Fitness

Vampiro Night Run, la corsa notturna in Brianza fino all'ultima goccia

L'evento il 27 agosto a Brugherio: la manifestazione podistica notturna non competitiva è stata organizzata dalla società Vampiro ASD in collaborazione con Avis

ll 27 agosto a Brugherio si corre al buio. Per le vie della cittadina brianzola è stata organizzata la Vampiro Night Run, una manifestazione podistica in notturna non competitiva in collaborazione con l'Avis.

A ideare l'iniziativa che sarà anche l'evento di apertura della festa del Corpo Musicale S. Damiano S. Albino "Salamelle in Sol Maggiore" è stata la società organizzatrice, la VAMPIRO A.S.D. La corsa è a passo libero e aperta a tutti: il tracciato della gara ha una lunghezza complessiva di 5 km per le vie cittadine che saranno per l'occasione, completamente chiuse al traffico. Il percorso potrà essere ripetuto anche due volte. La linea di partenza e di arrivo è stata fissata proprio nell'area feste di via Aldo Moro dove avverranno anche, a gara ultimata, le premiazioni.

Dalle 19.30 è in programma il ritrovo dei partecipanti presso l'area feste con la consegna del pettorale (per i primi 300 iscritti), alle 20.30 i podisti partiranno sfidando la notte e alle 22 è in programma la chiusura della manifestazione con le premiazioni a seguire. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 del 26 agosto al costo di 5 euro anche se proseguono anche il giorno stesso della gara.

Ci si può iscrivere via mail all'indirizzo (con nome, cognome, data di nascita, società sportiva se presente), online tramite il modulo contatti sul sito della società e presso la sede della VAMPIRO A.S.D. in via Filippo Corridoni, 18 a San Damiano di Brugherio, tutti i Giovedì dalle 21.30 alle 22.30.


Si parla di