Natale

Cofanetti beauty uomo a meno di 15 euro

Quando non si sa cosa regalare ad un uomo, i set con bagnoschiuma, profumo, dopobarba e altri prodotti beauty sono un 'salva-vita'. Ecco i più economici che abbiamo trovato online

Quando non si ha molta confidenza con un uomo, quando non si conoscono bene i suoi gusti, optare per un cofanetto beauty a Natale è sempre una buona idea. Un po' come per le donne, infatti, i set di bellezza (contenenti bagnoschiuma, gel dopobarba, eau de toilette, etc. etc.) sono sempre utili e graditi.

I regali di Natale per il tuo lui

Quando si parla di universo maschile, poi, molto spesso, all'interno dei set di bellezza uomo, vengono inseriti anche accessori, gadget alla moda e funzionali. Abbiamo selezionato 5 cofanetti uomo per Natale 2018 in vendita online a meno di 15 euro. Eccoli:

1. Adidas cofanetto Ice Dive con cappello di lana

Un cofanetto beauty firmato Adidas, della linea Ice Dive, contenente profumo uomo 50 ml, dopobarba 100 ml e cappellino in lana blu con logo del brand sportivo.

Scopri di più su Amazon a 13,50 euro

2. Adidas cofanetto Team Fore con beauty case

Ecco un altro cofanetto di bellezza uomo di Adidas, della linea Team Force, contenente profumo uomo 100ml, bagnoschiuma 250ml, deodorante 24h 150 ml e beauty case uomo blu con logo Adidas.

Scopri di più su Amazon a 13,62 euro

3. Nivea cofanetto Men Deep Kit

Un set regalo da uomo di Nivea, questa volta, contenente Deep schiuma da barba 200ml, Deep deodorante rol-on antitraspirante 50ml, Deep lozione dopobarba 100ml. Compresa nella confezione regalo una trousse da viaggio.

Scopri di più su Amazon a 10,55 euro

4. L'Oreal Paris cofanetto Men Expert Power

Un cofanetto regalo da uomo per veri sportivi e appassionati di motocross, della collezione Ducati e con al suo interno gel doccia, crema viso e deodorante. Un set di bellezza con cui essere certi di fare bella figura.

Scopri di più su Amazon a 10,49 euro

5. Adidas cofanetto UEFA Champions League - Arena Edition

Un cofanetto per amanti del calcio, firmato Adidas e dedicato alla UEFA Champions League, contenente profumo uomo 50ml, dopobarba 100ml e cappellino di lana blu con logo del brand.

Scopri di più su Amazon a 12,99 euro


Si parla di