Città

Aggredito e picchiato dal parcheggiatore abusivo

La vittima forse si era rifiutata di pagare il pizzo. La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza

NAPOLI - Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l'aggressione da parte di un parcheggiatore abusivo nei confronti di un uomo. Lo riporta Il Mattino. L'aggressione è avvenuta in via Einaudi, zona via Marina-Loreto Mare. 

Ancora sconosciuti i motivi, ma la vittima potrebbe essere stato un "cliente" che non voleva pagare l'abusivo. Nel video si vede il parcheggiatore colpire con violenza l'uomo al volto, che cade poi a terra privo di sensi, mentre l'altro continua a picchiarlo. Dopo l'aggressione, il parcheggiatore abusivo ha aiutato l'uomo ad alzarlo e lo ha condotto all'ospedale. 

"L'identità dell'aggressore è reperibile, ma chi è l'aggredito? Che fine ha fatto? Sembra che il nome del parcheggiatore sia già agli atti, ma la notizia non trova conferma", scrive Il Mattino. 

La polizia sta indagando sulla vicenda, visionando le immagini di diverse telecamere per ricostruire i fatti (NapoliToday)


Si parla di