Città

Tragico schianto in moto contro una Panda, Alex Franzè muore a 27 anni

Nulla da fare per il giovane. Originario di Reggio Calabria, da anni viveva a Polaveno (Brescia): è lui la vittima dell'incidente di martedì sera a Villa Carcina

Alex Franzè, vittima dell'incidente Foto: BresciaToday

Lo schianto tra la moto e la Panda è stato devastante: nulla da fare per Alex Franzè, aveva solo 27 anni. Originario di Reggio Calabria, da anni viveva a Polaveno (Brescia): è lui la vittima dell'incidente di martedì sera a Villa Carcina, lungo la Strada Provinciale 345.

Il giovane procedeva in sella alla sua moto Kawasaki Ninja quando si è schiantato con una Fiat Panda, che a quanto pare gli avrebbe tagliato la strada. Gli accertamenti sono in corso: i rilievi sono stati affidati ai carabinieri.

Incidente stradale a Villa Carcina (Brescia): morto Alex Franzè

Erano le 19: Franzè nulla ha potuto fare per evitare l'impatto con la Fiat Panda guidata da un uomo che stava per svoltare a sinistra, dove c'è qualche negozio e una concessionaria, gli avrebbe tagliato la strada: Franzè ha centrato la vettura sfondando il parabrezza prima di cadere sull'asfalto. 

Alex Franzè è morto sul colpo, vani tutti i soccorsi. I medici intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Scena straziante sul luogo della tragedia. Sul posto in pochi minuti si sono radunati amici e parenti, tra cui la madre, sconvolta. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Il conducente della Fiat Panda è stato già sottoposto alle analisi tossicologiche. Traffico in tilt per ore sulla Provinciale, fino a tarda sera.

Auto cade nel letto di un torrente: morti un uomo ed una donna


Si parla di