Città

"Eravamo in macchina, qualcuno ci ha sparato nel lunotto posteriore"

Giallo al casello autostradale di Desenzano del Garda. A bordo dell'auto c'erano due albanesi: "E' stato un colpo di pistola". Ma non c'è traccia del proiettile

Immagine d'archivio

BRESCIA - Una sparatoria da film d'azione all'uscita del casello autostradale di Desenzano. Questo quanto avrebbero raccontato i due giovani albanesi che alla vigilia di Pasqua hanno avvisato il 112, dichiarando di essere stati raggiunti da un colpo di pistola.

A bordo di una Mercedes Classe A sarebbero stati affiancati da un'altra utilitaria, da cui qualcuno avrebbe sparato un colpo. Poi la fuga nel buio: erano circa le 22 di sabato. I due sono stati interrogati dai Carabinieri, e la vicenda si tinge di giallo.

Non vi sarebbero infatti tracce di proiettili all'interno della vettura. Ma il lunotto posteriore della Mercedes è effettivamente andato in mille pezzi.

Ma anche il colpo di pistola, per ora, non è una pista che si può escludere a priori. Le indagini proseguono, anche con l'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. La notizia su BresciaToday


Si parla di