Città

Va in ospedale per un mal di testa, muore in ambulanza

Emanuele Selci, 38 anni, si era recato all'ospedale di Colleferro con un forte mal di testa. I medici del pronto soccorso avevano predisposto una tac e questa era risultata essere negativa. Poi il tragico epilogo

Un fine settimana che all’improvviso è diventato tragico per la città di Artena, nel Frusinate. Un ragazzo di 38 anni molto conosciuto perché era il titolare di una bar-paninoteca nel pieno centro della città è morto in un modo davveor assurdo.

Come racconta Frosinone Today sabato Emanuele Selci era arrivato all’ospedale a Colleferro con un forte mal di testa, i medici del pronto soccorso avevano predisposto una tac e questa era risultata essere negativa. Ma il dolore alla testa continuava ad essere molto forte quindi si era deciso il trasporto con l’ambulanza in ospedale a Roma.

Durante il tragitto verso la capitale, verso le 17 e 30, la situazione è precipitata ed il ragazzo è morto.

L’ambulanza ha fatto ritorno a Colleferro tra le lacrime dei familiari accorsi al nosocomio subito dopo la diffusione della tragica la notizia. La salma è stata portata al Policlinico di Tor Vergata dove verrà effettuata l’autopsia nelle prossime ore.


Si parla di