Città

Evade dai domiciliari per sposarsi: (ri)arrestato

L'uomo, un 31enne marocchino, era evaso per andare in Comune a sposare una 54enne italiana. Il matrimonio è stato interrotto dai carabinieri che hanno arrestato il novello sposo

Foto web

TORINO - Di certo i carabinieri non erano i testimoni di nozze che aveva scelto. Ma quando li ha visti arrivare al Comunedi Orbassano, nel torinese, non ha potuto fare altro che arrendersi. Fortuna, per lui, che almeno era appena riuscito a dire sì alla sua nuova moglie. Un sì che gli è costato l'arresto e il ritorno ai domiciliari. 

Il novello sposino, il 31enne Abdelhak, infatti è finito in manette per evasione. L'uomo, di origini marocchine ma domiciliato a Torino, era agli arresti domiciliari ed è evaso per andare al Comune a sposare una donna italiana di 54 anni. Peccato per l'uomo, però, che non avesse chiesto l'autorizzazione al magistrato di sorveglianza. 

Così i carabinieri di Orbassano sono stati costretti ad interrompere la festa, ammanettare l'uomo e riportarlo prima in caserma e poi ai domiciliari. (da TorinoToday)


Si parla di