Città

Fuga di gas in casa: morto Federico Volponi, grave la moglie

Il dramma stamattina ad Ancona. I vigili del fuoco, allertati da alcuni vicini, si sono trovati di fronte una scena da incubo

ANCONA - Lui era già morto disteso sul divano. La moglie era assopita su una sedia. Forse nessuno dei due si era accorto di quello che stava accadendo. Dramma stamattina in una villetta di via Giuseppe Di Vittorio ad Ancona: la vittima è Federico Volponi, ingegnere di 38 anni. Sua moglie Valeria Contegiacomo, 35 anni, è in gravi condizioni per intossicazione da monossido di carbonio.

Gli investigatori stanno cercando di capire quali siano state le cause della fuoriuscita di gas: si sarebbe trattato probabilmente di un incidente causato dal malfunzionamento di una stufa a pellet. Nell'abitazione è stato trovato senza vita anche il cane di famiglia, una maremmana di nome Belle.

I vigili del fuoco, allertati dai vicini di casa della coppia, si sono trovati di fronte una scena da incubo con l'interno dell'abitazione saturato dalle esalazioni. (tutti gli aggiornamenti su AnconaToday)
 


Si parla di