Città

I ladri gli svaligiano casa, ma gioca alla Playstation e non se ne accorge

Vittima del furto un 25enne, che indossava le cuffie e solo a fine partita ha visto che la sua abitazione era stata saccheggiata

foto archivio

Il gioco alla Playstation, le cuffie col volume al massimo. Un 25enne, "isolato" davanti allo schermo nella sua casa a Roma, non si è accorto che i ladri erano entrati nell'appartamento. Solo alla fine della partita si è reso conto di cosa era successo. L'episodio è avvenuto nella zona di piazza Bologna ed è riportato dalla stampa locale. 

Solo quando, dopo ore, il 25enne ha smesso di giocare ha visto che alcune stanze erano a soqquadro. Spariti anche dei soldi che il ragazzo aveva poggiato su un tavolo a poca distanza da sè. Evidentemente i ladri erano entrati e avevano agito indisturbati. Il giovane, quindi, ha chiamato il numero per le emergenze, ma i ladri erano già lontani.

La polizia ha eseguito un sopralluogo nell'abitazione della vittima che si ritrova "alleggerita" ma che forse è stata salvata dalle cuffie. Facile immaginare che se il 25enne si fosse accorto dell'intrusione e avesse reagito il furto avrebbe potuto avere ben altre conseguenze.

Tutte le notizie su Today.it


Si parla di