Città

Foggia, scontro frontale tra auto e tir: morta una 26enne

E' accaduto nel tratto che collega il capoluogo dauno a San Severo. La vittima, Caterina Palmisano, viaggiava a bordo di una Opel Corsa con un amico, ora ricoverato in gravi condizioni

Foto da Foggia Today (@Roberto D'Agostino)

FOGGIA - Una ragazza di 26 anni, Caterina Palmisano, è morta questa mattina in un tragico incidente verificatosi sulla statale 16, nel tratto tra Foggia e San Severo.

LA CRONACA DI FOGGIA TODAY - Caterina Palmisano viaggiava a bordo di una Opel Corsa insieme ad un coetaneo, quando, per cause ancora da accertare, la loro vettura si è scontrata frontalmente con un autotreno che percorreva la strada in direzione opposta. Nel violentissimo impatto, la giovane è morta sul colpo, mentre il ragazzo che era con lei è ora ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Foggia.

L'INCIDENTE - I due erano in viaggio per raggiungere l'Università di Campobasso. Dietro la loro auto, viaggiava quella dei genitori del ragazzo ferito, che hanno assistito al terribile impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i giovani dall'abitacolo e messo in sicurezza la zona, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia stradale.


Si parla di