Città

Schianto tra furgone e Apecar, morto un uomo di 45 anni

L'incidente nel pomeriggio di giovedì. La ricostruzione

L'incidente (B&V Photographers)

Prima lo schianto, violentissimo, tra un furgone e un apecar e poi i due mezzi che, come schegge impazzite, hanno perso il controllo e sono finiti fuori strada, in un campo.

Nel drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza, ha perso la vita un uomo di 45 anni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 14: i sanitari del 118, accorsi con due ambulanze in codice rosso hanno soccorso l'uomo all'interno dell'apecar ribaltata dopo l'impatto. 

Mentre il conducente del furgone è uscito quasi illeso dallo schianto, ad avere la peggio è stato l'uomo alla guida del secondo mezzo, un 45enne residente a Giussano, V.G., che è stato trasferito in codice rosso, in arresto cardiaco, all'ospedale di Desio.

Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto critiche e l'uomo è morto nel nosocomio brianzolo poco dopo. Sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lentate sul Seveso. 

La notizia su MonzaToday
 


Si parla di