Città

Lino Banfi derubato dalla banda dei Rolex

A pochi metri dal portone di casa è stato fermato da due rapinatori armati di pistola che lo hanno minacciato costringendolo a sfilarsi l'orologio e a consegnarlo immediatamente

Brutta disavventura per il nonno più amato dagli italiani. Lino Banfi è finito nel mirino di due rapinatori armati di pistola secondo quanto riferisce Il Messaggero. Il celebre attore, come già accaduto a tante vittime in città, è stato costretto a consegnare l'orologio d'oro ai malviventi piombati all'improvviso a bordo di uno scooter e poi rapidamente fuggiti.

E' successo giovedì sera intorno alle 19 a Piazza Bologna, a Roma, ma se n'è avuta notizia solo adesso. Senza esito il pattugliamento della zona da parte della polizia, i criminali sono riusciti a fuggire. Lino Banfi stava tornando a casa quando a pochi metri dal portone è stato fermato da due rapinatori armati di pistola che lo hanno minacciato costringendolo a sfilarsi l'orologio e a consegnarlo immediatamente. L'attore ha subito chiamato il 113 spaventato raccontando sempre la stessa dinamica.

I due rapinatori, stando a quanto descritto dall'attore, avevano il volto coperto da caschi integrali, sono arrivati a bordo di uno scooter e parlavano napoletano. Molti degli arresti effettuati negli ultimi tempi sono infatti di cittadini provenienti dal capoluogo partenopeo che rincasano la sera con il bottino. (da RomaToday)


Si parla di