Città

Travolta da un'auto mentre è in moto con il figlio: muore Daniela D'Anchise

È successo nel salernitano, sulla statale 18. I due viaggiavano in direzione di Battipaglia quando si sono scontrati con un'auto che proveniva in direzione opposta

SALERNO - Tragedia sulla statale 18. Una donna di 53 anni, Daniela D'Anchise, è morta dopo essere stata travolta da un'auto mentre era in moto insieme al figlio.

I due viaggiavano in direzione di Battipaglia quando si sono scontrati con un'auto che proveniva nella direzione opposta, verso Agropoli. Come ricostruisce SalernoToday, sembra che la vettura, nello svoltare a sinistra, abbia travolto i due, che hanno fatto un volo di circa venti metri.

Daniela D'Anchise originaria di Napoli ma residente a Valle di Maddaloni, non ce l'ha fatta, mentre suo figlio ha riportato una frattura al bacino, una alla spalla destra e un trauma cranico. Immediati i soccorsi e l'arrivo delle forze dell'ordine, per ricostruire la dinamica dell'incidente. Rallentamenti in entrambi i sensi di marcia al km 94,650 all'altezza di Capaccio. (da SalernoToday)


Si parla di