Città

Incidente a Pisa, ragazzo si schianta contro un albero

La vittima è un giovane di 24 anni, Carlo Alberto Brustia. L'incidente è avvenuto nella notte dopo che il giovane aveva accompagnato un amico a Marina di Pisa

(foto Andrea Lupino Labonia)

PISA - Fatale, molto probabilmente, un colpo di sonno. Carlo Alberto Brustia, un ragazzo di 24 anni, è morto stanotte dopo un incidente stradale avvenuto lungo Viale D'Annunzio. Il ragazzo stava rientrando verso la città da Marina di Pisa, dopo aver accompagnato un amico.

La sua auto ha colpito uno dei platani che costeggia la carreggiata ed è finita fuori strada. La famiglia lo stava cercando da ore, fino a che stamattina non si è scoperta la tragedia. L'allarme è stato dato infatti intorno alle 8, ma si presume che l'incidente sia avvenuto intorno alle due di notte. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo. Sono arrivati anche i vigili del fuoco per estrarre il cadavere dalle lamiere contorte e la Polizia municipale per i rilievi. La strada è stata poi riaperta al transito. (da PisaToday)


Si parla di