Città

Massacrato con una roncola: barbaro omicidio durante una lite tra amici

Omicidio nella notte ad Esine, nel bresciano dove un uomo di 53 anni avrebbe ucciso un conoscente a colpi di roncola nel corso di una lite. I carabinieri hanno posto in stato di fermo il presunto omicida

Una lite sfociata in un brutale omicidio: è successo nella notte a Esine, piccola cittadina nel Bresciano dove un uomo è stato ucciso a colpi di roncola da un conoscente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione supportati dai militari della compagnia di Breno e del nucleo investigativo del comando provinciale di Brescia. Un 53enne è stato posto in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario.

Omicidio a Esine: ucciso Vincenzo Arrigo, fermato Bettino Puritani

Secondo quanto appreso da Bresciatoday l'omicidio sarebbe maturato al termine di un violento litigio. L'uomo fermato, Bettino Puritani , sarebbe il proprietario dell’abitazione teatro della tragedia, nonché amico e convivente della vittima, il 59enne Vincenzo Arrigo, che sarebbe stato ospitato dal presunto omicida dopo che la moglie lo aveva allontanato dalla casa di famiglia.


Si parla di