Città

Colpisce la fidanzata con la tv: viene ucciso a calci e pugni dal fratello di lei

Il delitto avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 aprile a Vigevano, in provincia di Pavia. Un 35enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio: sarebbe intervenuto per difendere la sorella dal compagno violento

Foto di repertorio Lapresse

Lui ha picchiato la fidanzata, colpendola anche in testa con un televisore. Il fratello di lei è intervenuto e ha iniziato a picchiarlo, fino a ucciderlo. Sarebbe questa la dinamica dell'omicidio avvenuto in un appartamento di Vigevano (Pavia) nella notte tra il 20 e il 21 aprile.

Dopo un tentativo di fuga, il presunto responsabile del delitto, un 35enne peruviano, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso, a pugni, un 28enne suo connazionale e compagno della sorella. L'uomo, in base a quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe iniziato a picchiare la vittima proprio per difendere la ragazza, dopo che il 28enne l'aveva presa a botte.

In seguito al delitto, il 35enne era scappato a piedi, trovando un rifugio in una cantina del centro storico della cittadina, dove però i poliziotti lo hanno rintracciato. Arrestato, è stato portato in carcere a Pavia.


Si parla di