Città

Gli rapinano il negozio, gioielliere spara contro i banditi

In piazzale Corvetto a Milano un gioielliere spara a quattro nordafricani che gli stavano rapinando il negozio davanti a un cliente atterrito. I malviventi, fuggiti, non dovrebbero essere rimasti feriti

MILANO - Momenti di tensione ieri sera in piazzale Corvetto a Milano. Il titolare di una gioielleria ha sparato due colpi di pistola contro alcuni rapinatori che stavano svaligiando il suo negozio. Secondo i primi rilievi sembra che nessuno dei banditi, che sono riusciti a scappare, sia stato colpito.

Quattro nordafricani sono entrati nel negozio 'Valentino gioielli' con mazze e bastoni e hanno sfondato le vetrine in cui erano custoditi i preziosi davanti a un dipendente e una cliente.

Il titolare, Valentino Z., di 67 anni, è accorso dal primo piano interno del negozio e ha sparato un primo colpo in aria, salvo puntare altre due volte la pistola in direzione dei rapinatori.

Sorpresi e spaventati per la reazione dell'uomo, questi ultimi sono scappati all'esterno e si sono allontanati a bordo di un'auto abbandonata poco più avanti.

Sul posto non sono state trovate tracce di sangue, elemento che lascia supporre che nessuno sia rimasto ferito. (da MilanoToday)


Si parla di