Città

Due sorelline azzannate da un pitbull, grave una bimba di 18 mesi

Si trova in rianimazione una delle due sorelline aggredite mentre si trovavano a Santhià nel Vercellese. A dare l’allarme il padre che ora si trova in stato di choc

Una bimba di 18 mesi è ricoverata in prognosi riservata a Torino: la sera di martedì 7 maggio è stata azzannata da un pitbull mentre si trovava in compagnia della sorellina di 12 anni. La tragedia a Santhià, nel vercellese.

La bimba è stata operata nella notte dai chirurghi plastici del Regina Margherita dove è stata trasportata dall'elicottero del 118 e ora si trova in rianimazione. Meno grave la sorellina 12enne ricoverata in ospedale a Vercelli con ferite a un braccio e al labbro.

A dare l’allarme il padre che ora si trova in stato di choc. Sul posto, per chiarire la dinamica, i carabinieri e i vigili del fuoco. Il cane è stato affidato al canile.

Come riferiscono i media locali non era la prima volta che i vicini si lamentavano di quel cane che spesso scappava dall’abitazione e, una volta in strada, infastidiva e attaccava gli altri cani e i loro padroni


Si parla di