Città

Perugia, spara al figlio di due anni: è in gravissime condizioni

Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze il bimbo di due anni raggiunto ieri da due colpi sparati dalla pistola del padre a Perugia: "prognosi strettamente riservata"

Il luogo dell'agguato

PERUGIA - E' in condizioni "molto, molto gravi" il bambino di due anni raggiunto ieri da due colpi sparati dalla pistola del padre, a Ponte Valleceppi, alla periferia di Perugia.

Il piccolo è stato "stabilizzato dal team di neurochirugia e la prognosi è strettamente riservata", spiega in una nota l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove è stato operato domenica.

Intervento chirurgico anche sulla madre 24enne, rimasta gravemente ferita alla testa, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Gravi i danni di natura cerebrale.

Oggi è previsto l'intervento chirurgico per l'uomo che ha poi rivolto l'arma contro se stesso. Restano così gravissimi tutti e quattro i feriti, vittime della furia del carrozziere, 32 anni, che ha esploso i colpi verso il figlio, l'ex compagna di 24 anni e un'amica della ex di 34, a Ponte Valleceppi, mentre i tre stavano salendo su un'automobile.

Da quanto appreso dai carabinieri, sembra che poco prima del folle gesto vi sia stata una lite con la sua ex convivente.


Si parla di