Città

Si butta dal ponte sull'autostrada, ragazza in gravi condizioni

Tentato suicidio fra San Stino e Portogruaro, la mattina di ferragosto. Per fortuna non c'erano mezzi in transito. La ragazza è stata rianimata e portata a Treviso con l'elicottero del 118

PORTOGRUARO (VENEZIA) - Tragedia sfiorata la mattina di sabato, quando, intorno alle 7.50, una giovane donna si è gettata da un cavalcavia sovrastante l'autostrada A4 ed è precipitata sulla carreggiata. Fortunatamente in quel momento nessun veicolo stava sopraggiungendo e la ragazza, 29enne residente a Lison, si è salvata.

L'ALLARME - Sono stati gli automobilisti in transito ad accorgersi di quel corpo sull'asfalto, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto è intervenuto un elicottero del Suem 118, i sanitari hanno rianimato la ragazza e l'hanno poi trasportata all'ospedale di Treviso. Per permettere l'atterraggio del velivolo sono state momentaneamente chiuse le carreggiate dell'autostrada in entrambi i sensi di marcia, mentre per circa un'ora il traffico è stato rallentato dalla chiusura prima della corsia in cui si trovava la ragazza e poi di quella di emergenza.

LA DINAMICA - Il tentato suicidio nel tratto fra San Stino di Livenza e Portogruaro: sul posto sono intervenute anche pattuglie della polizia stradale di San Donà e di quella di Palmanova, sia per eseguire i rilievi che per dirigere il traffico. L'episodio ha creato rallentamenti e code che sono proseguite nelle ore successive: intorno alle 11 la colonna di automobili si allungava da Noventa a Porpetto. Il traffico intenso, complice anche il Ferragosto, ha interessato buona parte della mattinata. (da Venezia Today)
 


Si parla di