Città

"Palpeggia il seno delle cameriere", barista a processo

Contro di lui le parole di due ex collaboratrici. Viene accusato anche di minacce nei confronti dei proprietari dell'immobile dove aveva sede il locale

Foto archivio

Violenza sessuale e minacce. Sono le pesanti accuse mosse a un barista da parte di due cameriere. Siamo in provincia di Brescia e il processo con rito abbreviato inizierà ad aprile. 

Come racconta BresciaToday, contro l'uomo – un 53enne cremonese, ma da sempre di casa in provincia di Brescia – c'è un'ex cameriera di 30 anni del suo locale, che l'ha denunciato raccontando di continui palpeggiamenti a seno e natiche. Episodi confermati da un'altra cameriera, che, però, ha deciso di non costituirsi parte civile.

Non solo molestie. L'uomo è accusato di minacce nei confronti dei proprietari dell'immobile dove aveva sede il bar. Marito e moglie – dopo essersi lamentati per gli schiamazzi notturni – sarebbero stati minacciati di morte dal 53enne: "Chiamo i miei amici albanesi e finite al cimitero", avrebbe detto loro.

L'uomo si trova attualmente in carcere a Canton Mombello per motivi legati a un'altra vicenda. Le molestie sessuali sarebbero avvenute nella prima settimana del luglio di due anni fa.

Tutte le notizie su Today.it


Si parla di