Cronaca

Sospetta che il suocero abbia abusato della figlia e lo accoltella

La donna, 42 anni, è stata fermata dai carabinieri. L'aggressione è avvenuta a Casoria, nel Napoletano

Foto di repertorio non riferita al contenuto dell'articolo

Emergono nuovi particolari sull'aggressione avvenuta ieri nel Napoletano, dove un 73enne arrivato è stato traportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato. I fatti sono avvenuti a Casoria, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno sottoposto a fermo una 42enne del posto, ritenuta gravemente indiziata del tentato omicidio dell'uomo, suo suocero, ancora ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe recata a casa della vittima e, dopo una colluttazione, gli avrebbe inferto diverse ferite da taglio in diverse parti del corpo. Dai primi accertamenti sembra che la donna nutrisse gravi sospetti nei confronti del suocero a proposito di abusi subiti in passato dalla propria figlia 16enne, avuta da un precedente matrimonio.

Al riguardo sono in corso accertamenti dei carabinieri sotto la direzione della procura di Napoli Nord. La donna è stata condotta in carcere a Pozzuoli, mentre il 73enne resta in ospedale cosciente ed in condizioni al momento stabili.


Si parla di