Cronaca

Noemi, i genitori del 17enne scoprono la confessione del figlio a 'Chi l'ha Visto?'

Durante la trasmissione va in onda l'intervista ai genitori del 17enne che apprendono così della confessione del figlio

Foto Facebook "Chi l'ha visto?"

"E' finita! Siamo morti". Hanno reagito così, a caldo, i genitori del fidanzatino di Noemi Durini, la giovane sedicenne di Specchia - in provincia di Lecce - trovata morta undici giorni dopo la sua scomparsa, in un campo a Castrignano del Capo. Proprio mentre il figlio confessava il delitto nella caserma dei carabinieri di Specchia, i due stavano rilasciando un’intervista alla trasmissione di RaiTre "Chi l’ha visto?".

E così hanno appreso davanti alle telecamere della confessione del ragazzo. I due erano ignari di quanto stesse accadendo e hanno saputo per bocca della giornalista Paola Grauso che il figlio aveva ammesso di aver ucciso la fidanzatina e di aver nascosto il cadavere sotto un cumulo di pietre.

In serata Federica Sciarelli ha mandato in onda l’intervista in cui il padre Biagio faceva pesanti insinuazioni nei confronti di Noemi e la dipingeva come una poco di buono. "Non volevo che mio figlio la frequentasse", afferma l’uomo. L’intervista a "Chi l’ha visto?" prosegue fino al colpo di scena con la reazione sconvolta dei due genitori alla notizia della confessione del figlio

Noemi era scomparsa da casa il 3 settembre scorso: l'ultima sua immagine è stata catturata da una telecamera di sorveglianza e risale alle 5 del mattino di quel giorno. Si vede una Fiat 500 bianca sulla quale sale e alla cui guida si trova il fidanzato 17enne che ieri, a undici giorni dalla scomparsa della ragazzina, ha confessato l'omicidio.


 


Si parla di