Cronaca

Grave incidente stradale in Tanzania, Filippo Entesano muore a 45 anni

Filippo era originario di San Giovanni al Natisone (Udine) ma si era trasferito da qualche anno a Zanzibar con la sua compagna. Le dinamiche della vicenda sono ancora da chiarire

Filippo Entesano, foto da Facebook

Sgomento e tristezza a San Giovanni al Natisone, piccolo centro in provincia di Udine, per l’improvvisa scomparsa di Filippo Entesano, morto a 45 anni in un incidente stradale in Tanzania.

L'uomo  si era trasferito e viveva da alcuni anni assieme alla compagna Dida Mohamed nell’isola di Zanzibar. Le dinamiche della vicenda sono ancora da chiarire.

I parenti di Filippo partiranno oggi per il paese africano per il riconoscimento della salma e per conoscere le circostanze del decesso. Sembra che il 45enne sia deceduto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale ma, come accennato sopra, i dettagli della sua morte sono ancora poco chiari.

Quando viveva ancora in Italia Filippo aveva uno studio di tatuatore a Cividale del Friuli. Gli amici lo "ricordano come una persona solare, generosa e piena di entusiasmo, aveva fatto tanti progetti per il futuro con la sua compagna che gestisce un resort", scrive il Gazzettino

Gli aggiornamenti su UdineToday


Si parla di