Cronaca

Dramma a Ibiza, giovane italiano cade dal balcone e muore

Il corpo è stato trovato dopo una notte, riferiscono i media locali, durante la quale nell'appartamento c'era stata una festa con conseguenti lamentele dei vicini a causa dei litigi: ipotesi suicidio o incidente

Foto da Periodico de Ibiza

Un giovane italiano di 24 anni è morto dopo essere caduto dal balcone di un palazzo a Ibiza.

Il corpo è stato trovato dopo una notte, riferisce Periodico de Ibiza, durante la quale nell'appartamento c'era stata una festa con conseguenti lamentele dei vicini a causa dei litigi che provenivano dalla casa.

Secondo fonti investigative, la prima denuncia è arrivata alla polizia intorno alle 5 del mattino per i rumori generati da una festa nella casa. La polizia hanno quindi costretto i giovani a fermare la musica. 

Verso le 9, un’altra pattuglia è intervenuta nell’appartamento a causa di un litigio tra due degli occupanti. Infine, l’ultima chiamata a mezzogiorno per segnalare la morte del ragazzo il cui cadavere è stato trovato nel cortile.  

I fatti risalgono a giovedì: sul corpo del giovane, le cui generalità non sono state ancora rese note, non sono stati rilevati segni di violenza. La polizia ipotizza al momento un incidente o un suicidio. 


Si parla di