Cronaca

Si ribalta automedica, i carabinieri portano il sangue in ospedale e salvano una vita

L'incidente è avvenuto vicino Roma. L'automedica doveva portare urgentemente delle sacche di sangue in ospedale. Sul posto i carabinieri, che sono riusciti a consegnare il sangue e a salvare la vita del paziente

Il luogo dell'incidente

ROMA - Un'automedica si è ribaltata questa mattina nei pressi del Bivio di Marano Equo, nella zona della Valle dell'Aniene, mentre era impegnata nel trasporto urgente di sangue. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco, insieme ai militari delle Stazioni di Agosta e Anticoli Corrado.

I militari, dopo essersi accertati delle condizioni dell'autista, hanno preso le sacche di sangue e le hanno trasportate d'urgenza all'ospedale di Subiaco, dove i medici le attendevano per operare un paziente in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto sulla Strada Regionale 411 Sublacense, all'altezza del chilometro 3. L'operatore sanitario alla guida, un 38enne di Agosta, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e così l'automedica è uscita di strada, ribaltandosi. (da RomaToday)


Allegati

Si parla di