Cronaca

Katia, la 15enne scomparsa nel nulla: ''Aiutateci a trovarla''

Della ragazza di 15 anni non si hanno più notizie da martedì 16 aprile. Familiari e amici hanno lanciato numerosi appelli e si sono anche rivolti al programma "Chi l'ha visto?" e all'associazione "Penelope Lombardia"

Katia, la ragazza scomparsa (Foto da MilanoToday)

Sono giorni di apprensione per la scomparsa di Katia, una 15enne di cui si sono perse le tracce da martedì 16 aprile. La ragazza è svanita nel nulla da Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove frequenta la scuola Itis Cartesio.

Esce a buttare la spazzatura e scompare: paura per mamma Natasha

Da quando è scomparsa amici e familiari hanno pubblicato diversi appelli sui social chiedendo a tutti di fornire ogni indicazione utile per ritrovarla e si sono rivolti anche al programma "Chi l'ha visto?" e a "Penelope Lombardia", l'associazione che riunisce famiglie e amici delle persone scomparse.

Katia, scomparsa da Cinisello Balsamo: l'appello sui social

Katia - alta 1 metro e 50 e 50 chili di peso - al momento della scomparsa indossava un jeans blu, una maglia bianca, una giacca nera, scarpe bianche e uno zainetto blu. Con sé, stando a quanto appreso, non ha né il cellulare, né i documenti.

"Chiunque dovesse vederla - si conclude l'appello - può contattare le forze dell'ordine al 112 o l'associazione Penelope Lombardia al 3807814931".


Si parla di