Cronaca

Incidente in Kenya: muore il bresciano Paolo Lepri

Morto in Kenya a soli 42 anni Paolo Lepri, originario di Bovezzo ma da anni residente a Brescia. E' rimasto vittima di un incidente stradale mentre stava raggiungendo Malindi

La vittima, Paolo Lepri, in una foto con la moglie

Ha perso la vita sulla strada che da Mombasa porta a Malindi. Il dramma nel primo giorno di quella che doveva essere una vacanza come tutte le altre: da anni infatti, accompagnato da alcuni amici originari della Bassa bresciana, amava passare qualche settimana in Kenya. Ma il suo soggiorno questa volta si è trasformato in tragedia.

Il 42enne Paolo Lepri, originario di Bovezzo ma da anni residente Brescia, geometra e titolare di uno studio in Via Volturno, è morto in un incidente stradale mentre si trovava a bordo di un minivan che stava trasportando altri turisti.

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Potrebbe essere stato un malore improvviso a far perdere il controllo del mezzo all’autista, così come le strade dissestate o la poca visibilità. Altri tre bresciani sono rimasti feriti, nessuno di loro in modo grave. (da Brescia Today)


Si parla di