Cronaca

Vola giù dal cavalcavia e finisce su un furgone in corsa: morta una donna

La tragedia a Roma sulla Cassia Bis, ferito l'autista del furgone. La vittima è un'ex campionessa di equitazione

Il luogo della tragedia (RomaToday)

Tragedia a Roma sulla Cassia Bis, alla periferia nord della Capitale. Una donna di 46 anni è morta dopo essere caduta da un cavalcavia per cause ancora da accertare. Secondo una prima ricostruzione - scrive RomaToday - la donna avrebbe parcheggiato la sua auto, per poi sporgersi sul cavalcavia di Castel de Ceveri e gettarsi dal ponte, quindi finire contro un furgone Fiat Ducato in marcia verso Roma.

Il corpo della 46enne è stato sbalzato sulla corsia opposta, quella verso Viterbo. Il conducente del mezzo pesante, dopo l'impatto, ha finito la corsa contro il guard rail generando un tamponamento a catena. L'uomo, 68 anni, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato al Gemelli in codice giallo. 

La vittima è Consuelo Palmerini,  ex campionessa italiana ed istruttrice federale di equitazione. Come riporta il Corriere della Sera, e come confermato dalle forze dell'ordine, a tingere di giallo la morte di Consuelo Palmerini la mancanza di biglietti o di eventuali messaggi d'addio, non trovati dagli investigatori né nell'auto della donna né nella sua abitazione di Roma nord. 

Aggiornamenti su RomaToday


Si parla di