Cronaca

"Non ce la faccio più": ennesimo imprenditore suicida "per crisi"

Alberto Mazzaro, 54 anni, si è impiccato nella ditta che gestiva con il fratello nel padovano. A ritrovarlo domenica sera sono stati i parenti. Il gesto estremo legato alle difficoltà economiche dell'attività di famiglia

PADOVA. Un altro imprenditore si è tolto la vita "per crisi".

Il tragico fatto è avvenuto domenica sera in via Regia a Busa di Vigonza, nella sede dell'attività dei fratelli Mazzaro, da anni specializzata nella realizzazione di componenti per biciclette e che solo recentemente, per via delle difficoltà economiche del settore, ha provato a riconvertire la propria attività nella produzione di componenti in metallo per l'arredo. A togliersi la vita è stato uno dei due titolari, il 54enne Albino Mazzaro, residente a Cadoneghe.

IL BIGLIETTO. Mazzaro si è impiccato all'interno del suo ufficio. A trovarlo, intorno alle 20 di domenica sera, sono stati gli stessi familiari, preoccupati per la sua assenza. Accanto al corpo ormai esanime un biglietto rivolto ai parenti con su scritto: "Non ce la faccio più".

Inutili i soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Pionca che indagano sulla vicenda. All'origine del disperato gesto dell'imprenditore ci sarebbero quindi le difficoltà finanziare attraversate nell'ultimo periodo dall'azienda. (da Padova Oggi)


Si parla di