Donna

Andrej Pejic è un modello o una modella?

Sfrutta le sue caratteristiche androgine e posa per linee maschili e femminili: ecco chi è Andrej Pejic

Forse non dovremmo più dire “maschio o femmina”, ma piuttosto “maschio e femmina”, visto la sempre maggiore frequenza con cui ci troviamo di fronte a situazioni e persone sotto questo punto di vista...insolite! E’ il caso del modello australiano Andrej Pejic che è stato scelto dalla catena di grandi magazzini olandesi Hema per pubblicizzare nientemeno che un reggiseno push-up (nella foto). Altissimo – quasi m 1,90 – con i capelli biondo miele e un viso angelico, Andrej ha posato ammiccante con il suo push up, a dimostrazione che un reggiseno così rivoluzionario può far apparire formoso perfino un uomo.

Di Andrej si è accorta anche l'italianissimo marchio - nonostante il nome francese - Aiguille Noire Peutery., che lo ha voluto come testimonial per la linea della prossima estate, sia per la linea femminile che maschile. Visto il successo riscosso da queste insolite campagne pubblicitarie, che giocano sulla trasgressione e l'ambiguità per acquisire visibilità e solleticare la curiosità dei potenziali compratori, ora  ci aspettiamo qualcosa di analogo anche per il trucco, con modelli androgini e seducenti resi ancora più intriganti da un raffinato make-up.

Nel frattempo, Andrej continua ad apparire sui rotocalchi e nel web, ed ha conquistato, tanto per restare in tema, il 18º posto nella classifica dei 50 migliori modelli maschi di models.com, e il 98º posto nella classifica della donna più sexy del mondo, assegnatogli dalla rivista FHM Magazine.

 


Allegati

Si parla di