Donna

Anna Tatangelo sfoggia un nuovo taglio di capelli

Anna Tatangelo posta su Twitter una foto in cui mostra il suo nuovo taglio di capelli: un caschetto decisamente coraggioso e impreziosito dalla frangetta

Anna Tatangelo

Ha postato la foto su Twitter, chiedendo l'approvazione dei suoi followers, approvazione che forse faticherà ad arrivare...

Anna Tatangelo ha deciso di darci un taglio, facendosi modellare i capelli in forma di caschetto e con tanto di frangetta. Il nero corvino resta il suo colore di sempre. Non convince tanto questa scelta estetica, anche perché Anna ha un viso importante, lineamenti decisi e occhi grandi. Il caschetto, per di più con la frangia, mette in risalto tutte queste caratteristiche, appesantendo molto la figura.

I capelli medio-lunghi e finemente boccolati, addolcivano i tratti del suo viso, in particolare le sopracciglia sottili e così delineate, la bocca grande. Le star con tagli corti ce ne sono a bizzeffe, da Emma Watson passando per un'altra Emma, la Marrone, perché è questa la moda del momento, ma in alcuni casi la "forbice" del parrucchiere non è proprio la scelta più saggia.

Preferivamo Anna con i capelli un po' più lunghi, che le incorniciavano il viso e le donavano un'aria meno imponente e austera di quella che le dona invece il caschetto. Ma forse questo effetto è voluto.

Comunque sia, la compagna di Gigi D'Alessio sta vivendo un momento d'oro: il successo a Ballando con le Stelle, dove prima ha mostrato il seno e poi gli slip in un oooooops non voluto e soprattutto non volgare, l'ha consacrata come personaggio televisivo e persino come ballerina.

Tanti complimenti, certo, per Anna: ma questo caschetto proprio no!!!


Si parla di