Donna

Kylie Minogue super sexy per il nuovo tour

"Kiss me Once" è partito e la cantante sul palco continua a sfoggiare abitini provocanti creati per lei da famosi stilisti

Kylie Minogue

Kylie Minogue, dopo la separazione dal suo Andres Valencoso, è tornata a far sognare tutti con la sua voce e il suo sex appeal da diva d'altri tempi.

Per questo nuovo tour "Kiss me Once" la cantante è stata fonte d'ispirazione per famosi stilisti come Dolce e Gabbana, Julien Macdonald e Jean Paul Gualtier che per lei hanno creato abiti da scena a dir poco spettacolari.

Gli abiti lasciano tutte quante scoperte le gambe di Kylie, che a 46 anni ancora può permetterselo. I capi disegnati da Dolce e Gabbana sono super sexy e sembrano riprendere pezzi di lingerie. Nell'abito rosso della foto in basso, per esempio, la parte superiore è creata con un bustier che cinge la vita della cantante per poi liberarsi in una gonna di chiffon fluttuante.

Al contrario Jean Paul Gualtier le dona un'aria da ballerina di saloon parigino, infatti dai bozzetti vediamo, anche qui pezzi di lingerie, molto appariscenti e colorati.

La resa sul palcoscenico è stata a dir poco fantastica e gli abiti uniti alla bellezza e alla bravura della Minogue, hanno rapito tra una canzone e l'altra i fans.


Allegati

Si parla di