Storie

Ricca grazie a Instagram: Sjana Earp, la modella che guadagna 15mila dollari a post

Dal buio della depressione alla luce di una contagiosa voglia di vivere: la parabola ascendente della modella australiana Sjana Earp può essere sintetizzata così, attraverso la descrizione di un percorso che pare aver trovato la stabilità emotiva perduta anche grazie ai social network.

CLICCA SU CONTINUA PER LE FOTO DI SJANA EARP

Stabilità emotiva, ma pure economica, perché stando ai media internazionali, ogni post pubblicato dalla 22enne vale qualcosa come 15mila dollari, pari circa 14mila euro.

Il vezzo di postare foto su Instagaram è iniziato circa tre anni fa "per sfogare le sue emozioni". Poi, quando ha notato che l'attività la divertiva e poteva rivelarsi anche redditizia grazie ai contratti sottoscritti con diversi marchi internazionali, ha iniziato a specializzarsi in scatti sempre più belli e ricercati ed è diventata la regina di un piccolo regno di 1,2 milioni di follower. 

Sjana ha dichiarato che grazie alla fama conquistata sul social network gira il mondo, può coltivare le sue due grandi passioni (yoga e fitness) e soprattutto vivere nel benessere più appagante.

Ai suoi fan la modella racconta la sua dieta e i trucchi per mantenersi in forma e attraverso l’account 'Nourish Not Punish' (Nutrire, non punire), spiega le sue ricette rigorosamente vegane e senza glutine.


Si parla di