Trend

Oroscopo Paolo Fox 2019: segno per segno, cosa dicono le stelle

Tutto quello che c'è da sapere sulle previsioni astrali di Paolo Fox annunciate durante la trasmissione in onda su Rai Due

Oroscopo Paolo Fox 2019

Oroscopo Paolo Fox 2019: finalmente gli appassionati hanno a disposizione le previsioni astrali per il 2019 dell’astrologo più famoso della tv, rese note nel corso della trasmissione di Rai Due ‘I Fatti vostri’ insieme ai grafici di amore, lavoro e fortuna. 

Oroscopo Paolo Fox 2019, segno per segno: ecco i grafici di amore, lavoro e fortuna

Dopo le prime anticipazioni e la classifica dei segni per la prima settimana del 2019, Paolo Fox ha elencato segno per segno l’andamento dei prossimi mesi del nuovo anno che porterà qualche difficoltà da superare ma anche soddisfazioni e obiettivi da raggiungere.

Come lo stesso astrologo ama consigliare ai suoi affezionati fan, lungi dal considerarle un oracolo indefetibile, le previsioni per il nuovo anno vanno verificate, considerando le attitudini e la specificità di ognuno.

Allora, quale sarà l’oroscopo 2019 per i segni zodiacali? 

Se per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, così come per i Leone e i Pesci, un po’ più impegnativo lo sarà per i Cancro: “Ha problemi da risolvere. È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, aveva rivelato qualche tempo fa Paolo Fox.

In ogni modo, una cosa è certa: ad ogni componente dello Zodiaco, il 2019 regalerà qualcosa.

Di seguito, i consigli e gli avvertimenti di Paolo Fox per iniziare nel migliore dei modi il 2019.

Oroscopo Paolo Fox: “Il 2019 sarà l’anno della verità finale per molte coppie”

La carriera di Paolo Fox

Paolo Fox, acquario, 57 anni, ha iniziato a leggere i movimenti di stelle e pianeti a 16 in una tv privata, Tele Regione. “Prima non ci credevo. Mi ero interessato alla materia per distruggerla, negarla”, ha raccontato l’astrologo diventato popolare quando nel 1996 Fabrizio Frizzi lo ha invitato a leggere l’oroscopo di coppia in una sua trasmissione.

Ed è proprio sulla coppia che l’oroscopo 2019 si concentra maggiormente, perché – dice – “se un elemento della coppia è in difficoltà può riversare la negatività nel rapporto. La difficoltà del segno zodiacale di uno dei due è un rischio. Rappresenta un pericolo serio di frattura”.

Su questa pagina l'oroscopo di Paolo Fox 2019: i nostri aggiornamenti in tempo reale.

Clicca su continua per leggere l'oroscopo di Paolo Fox 2019

Oroscopo Paolo Fox 2019: Ariete

Siete più forti del 2018. Maggio e giugno sono i migliori per per le relazioni sentimentali. L’estate passata è stata compromettente, ma da aprile avrete grandi conferme. Nel lavoro potreste essere soggetti a un part time. E’ un anno pieno  pieno di variabili ma tutto sommato fortunato grazie a Giove.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno dell'Ariete 

Oroscopo Paolo Fox 2019: Toro

Deve finire una metamorfosi iniziata a maggio 2018, processo che terminerà proprio un anno dopo, ovvero a maggio 2019, quando Saturno sarà favorevole. Chi ha cambiato città, amore, lavoro sarà più forte. Mese poderoso è dicembre. Siate forti nelle vostre scelte: si avranno molti cambiamenti grazie alla trasformazione, avanti così!

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno del Toro

Oroscopo Paolo Fox 2019: Gemelli

Primi mesi a rallentatore: sarà un periodo di discussioni e crisi. Chi ha un’attività in proprio entrerà in austerity, a causa di Giove in opposizione. L’amore non va trascurato: gennaio è un mese di prova e anche i primi sei mesi che testeranno le coppie in crisi. Attenzione alle gelosie. Chi è single e cerca un nuovo amore non deve sottovalutare giugno, luglio e agosto, considerati come i mesi più belli dell’anno.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno dei Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 2019: Cancro

Nel 2019 Saturno in opposizione: sarà un anno che non permette di rimandare situazioni. Anche per il lavoro, la sensazione è che vada tutto un po’ allo sbando nei primi mesi dell’anno. Ma ricordate: Saturno non è un blocco ma un ostacolo da superare, e nulla è insormontabile. Giugno e luglio sono mesi decisivi per la propria attività. Per i sentimenti, estate e autunno sono i mesi migliori, quando saturno non sarà più in opposizione. Febbraio, invece, è un mese complicato.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno del Cancro 

Oroscopo Paolo Fox 2019: Leone

Il segno domina la scena: c’è grande capacità di azione. Non si ferma mai, non si piange addosso, anzi! Nel lavoro i primi 4-5 mesi dell’anno sono molto importanti anche per i guadagni. Fortuna anche negli incontri: al momento giusto, nel posto giusto, potreste trovare la persona migliore. Il 2019 sarà l’anno Anno del riscatto anche per chi ha vissuto una crisi. Contate sull’estate per l’amore, ma anche gennaio e febbraio sono mesi che serbano grosse novità sentimentali.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno del Leone 

Oroscopo Paolo Fox 2019: Vergine

Si parte bassi, ci sono situazioni da sistemare. Qualcuno deve compattare con qualche fastidio burocratico. Attenzione alle divergenze economiche in famiglia, anche per chi ha una separazione in corso. È un anno che consente di conservare le cose che contano, e maggio è ottimo per quanto riguarda l’aspetto professionale. Tra ottobre e dicembre, finalmente, arriva ciò che volevate nell’anno.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno della Vergine

Oroscopo Paolo Fox 2019: Bilancia

Anno dell’austerity: dovete risparmiare per non dedicare più  tempo alle persone che non lo meritano. Chiedetevi se chi vi circonda sia la persona giusta… Saturtno potrebbe spingersi contro: febbraio e marzo sono mesi di lotta alla ricerca di una nuova identità, mentre agosto è importante per i sentimenti. Con vergine e gemelli potrebbero esserci tensioni: rimandate discorsi ostili a quando potrete affrontatrli, ovvero in primavera.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno della Bilancia 

Oroscopo Paolo Fox 2019: Scorpione

Maggio prevede grandi cose. In amore, prendete tempo: siete stanchi e nervosi e chi ha chiuso una storia farà passare del tempo  prima di rituffarsi in una nuova relazione. Da giugno inizia un’ascesa nei sentimenti. A Febbraio e marzo potrebbero esserci polemiche in famiglia. Lavoro: buoni i primi mesi dell’anno che chiuderà in bellezza con qualche soldo in più rispetto al 2018.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno dello Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 2019: Sagittario

Dovete essere contenti per quello che state vivendo. Potrete contare su molti mesi di riferimento. Aprile è l’unico mese sottotono. Se avete un buon curriculum avrete l’imbarazzo della scelta per scegliere lavorativamente. Siete curiosi e non esiterete a varcare nuovi confini. Porterete avanti nuovi progetti. Anno bello per l’amore, per convivere e fare un figlio. Anno 2019 fertile in tutto.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno del Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox 2019: Capricorno

Saturno continua il transito nel vostro segno. State lavorando a un grande progetto. Il 2019 è l’anno in cui non perdete tempo. Belle le stelle di aprile e di agosto: la seconda parte anno prospetta situazioni coinvolgenti. Nuovo il piano dei sentimenti a partire da agosto: in particolare, ricordate il 23  che favorirà una nuova situazione da considerare.  

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno del Capricorno 

Oroscopo Paolo Fox 2019: Acquario

Giove non è più contrario ed è già tanto. Maggio e giugno sono mesi di svolta. Da maggio dovranno cambiare delle strade. C’è discontinuità da ciò che fate ora e quello che accadrà in primavera. L’acquario è “folle” e ci potrebbero essere delle rivoluzioni positive per i sentimenti. Il 2019 è un anno che cambia la vita, giugno soprattutto.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno dell'Acquario

Oroscopo Paolo Fox 2019: Pesci

Si parte bassi in amore. C’è chi ha avuto confusioni, crisi, situazioni che adesso vanno risolte. Qualcosa di nuovo ci sarà, e aspetatte la privamera come un periodo di grande forza. Siate positivi anche in campo professionale: periodo buono con un nuovo accordo lavorativo a partire dall’estate, quando ci saranno grandi sviluppi in amore. È l'anno della famiglia, dell’amore, perché è giusto lavorare, ma tornati a casa tocca abbracciare gli affetti più cari.

Qui il grafico di amore, lavoro e fortuna per il segno dei Pesci 


Si parla di