Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020

L'appuntamento più atteso dagli appassionati: le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la settimana su amore, lavoro e fortuna

L'Oroscopo di Paolo Fox ritorna puntuale come ogni settimana con la rubrica per tutti gli appassionati di astrologia. Amore, lavoro, fortuna: come saranno influenzati dalle stelle?

In occasione del programma 'I Fatti Vostri', andato in onda nella mattinata di ieri, sono arrivate anche le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dal 28 giugno al 5 luglio 2020, con la situazione astrale per i dodici segni dello zodiaco, quelli più fortunati e le giornate particolari.

Continua per leggere l'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Ariete

Settimana promettene in amore (tanto da poter recuperare un'eventuale intesa di coppia), ma occhio al lavoro: ci sono questioni stressanti da risolvere e dovete mantenere la guardia alta. Attenzione alla giornata di domenica. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Toro

Settimana propizia in amore: potrete superare conflitti di coppia, oppure fare progetti per il futuro. Bene anche il lavoro. Lunedì sarà una bella giornata. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Gemelli

Bene l'amore, ma attenzione ad evitare discussioni sul lavoro. Potrete contare sull'aiuto di Venere: se siete single, è il momento di lanciarvi in nuvi incontri; se invece siete in coppia, è un buon momento per recuperare il dialogo. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Cancro

Bene l'amore, è il momento di pensare a progetti importanti. Contrattempi sul lavoro, ma tutto si potrà risolvere se accolglierete l'aiuto di un espero. Martedì è la giornata migliore della settimana; qualche tensione invece nel weekend. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Leone

Ottima settimana per l'amore, soprattutto nei giorni di mercoledì, giovedì e domenica. Attenzione però a non perdere il controllo se scoppiano tensioni.  

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Vergine

Bene il lavoro, in pausa l'amore. Potresti essere chiamato a valutare un'offerta professional interessante, mentre la vit sentimentale tornerà a rinvigorirsi ad agosto. Occhio alla giornata di venerdì: sarà una giornata tosta. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Bilancia

Bene l'amore: i single dovranno cercare di non essere sospettosi, né troppo reticenti rispetto ad eventuali nuove storie; le coppie devono stare attente a non litigare. Piccoli problemi da risolvere sul lavoro: stringete i denti. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Scorpione

Seguite il vostro istinto. La luna vi aiuterà in amore, soprattutto nella giornata di martedì, perché potrebbe regalarvi gioia in amore...

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Sagittario

Una settimana particolare. Bene il lavoro, che sta ripartendo dopo una fase di pausa. Ma attenzione all'amore: se siete in coppia, potreste incappare in qualche tensione; se invece siete single, attenzione a tenervi troppo frenati. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Capricorno

Una settimana difficile. Tensioni in amore, dove la situazione è tentennante,  e anche in amore, dove single e coppie si troveranno a dover risolvere problemi di coppia. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: Acquario

Settimana stimolante, soprattutto per l’amore. È il momento ideale per risolvere tutti i problemi di coppia. I single hanno un desiderio crescente di amore. Sul lavoro chi è in cerca di un’occupazione potrebbe ricevere un’offerta importante. 


Si parla di