Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox è l’appuntamento più atteso da quanti confidano nelle stelle, grazie anche alla sua classifica dei segni più fortunati della settimana.

Sul settimanale DiPiù, in edicola da sabato, l’astrologo più famoso della televisione italiana svela come sempre la situazione astrale per ognuno dei dodici segni zodiacali. Di seguito trovate l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 29 luglio al 4 agosto: segno per segno, dai meno fortunati a quelli più fortunati, e tutto quello che c'è da sapere su amore, fortuna, lavoro, difficoltà e nuove possibilità

Per chi invece vuole confrontare le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2019 e vedere se corrispondono con i mesi appena passati, qui ci sono tutte le informazioni sul proprio segno.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Acquario

Chi ha chiuso una storia di recente non ha molta voglia di fare nuovi incontri e le prime due settimane di agosto portano un po’ di indecisione. Il consiglio? Davanti a una nuova conoscenza, non essere troppi critici. Quanto al lavoro, è il caso di prendersi un paio di settimane di relax, per evitare complicazioni. Qualche dubbio circa la fortuna e piccoli questioni da risolvere, quindi meglio non azzardare.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Toro

Qualche incertezza in amore e per chi vive una relazione è bene evitare discussioni legate al quotidiano. Attenzione ai primi giorni di agosto, che potrebbero portare complicazioni insostenibili. A fine settimana le giornate migliori. Sul lavoro meglio prendersi una pausa, i nati sotto il segno del Toro potrebbero essere un po’ scarichi questa settimana. Attenzione a mercoledì e giovedì per quanto riguarda la fortuna: niente rischi.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Scorpione

In amore meglio evitare scontri e polemiche e chi è reduce da una separazione non vuole saperne di nuovi amori. Traguardi lavorativi in vista, anche se forse in principio bisognerà accettare incarichi non del tutto soddisfacenti. Occhio ai soldi, soprattutto, e attenzione a non lasciarsi andare a qualche affare troppo sbrigativo e poco redditizio.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Pesci

Nuovi incontri possibili ma chi è già in coppia potrebbe maturare un po’ di insoddisfazione. Sconsigliato rimanere in silenzio: il rischio è di accumulare insoddisfazioni e poi arrivare a conclusioni sbagliate. Meglio prendersi del tempo. Per chi lavora, forse è il momento di prendere una pausa e di staccare mentalmente: in questi giorni la voglia di impegnarsi scarseggia. La fortuna invece va e viene.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Gemelli

Più serenità per i single in vacanza, mentre chi ha discusso – soprattutto per soldi o lavoro – dovrà lasciare spazio all’amore. Bella complicità con Leone e Ariete. Troppe spese in questo ultimo periodo e c’è bisogno di far quadrare i conti ma i primi giorni di agosto sono interessanti per quanto riguarda la fortuna.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Cancro

Possibili batticuore tra martedì e mercoledì. Attenzione a chi pensa di essere sempre sfortunato: forse si è scelta la persona sbagliata o troppo complicata. Sul lavoro è un periodo di grande stress ma i problemi si superano e le scelte di queste settimana possono essere decisive. Grande motivazione nel fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Bilancia

Sarà possibile risvegliare una grande emozione e un atteggiamento più aperto consentirà di superare i problemi nati di recente. Sul lavoro ancora qualche riguarda, ma è bene guardare oltre perché non mancheranno occasioni e riconferme. Giornate interessanti nel fine settimana e domenica porterà qualcosa di più.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Capricorno

Luglio è stato pesante ma agosto può portare qualcosa di buono ed emozionante. Le giornate migliori sono quelle del fine settimana. È il momento di capire bene che cosa si vuole e magari provare a cancellare qualche brutta emozione. Sul lavoro ci sono tanti progetti in ballo ma uno in autunno potrebbe avere successo. Alcune situazioni ormai si sono risolte ma è bene guardare comunque avanti. Per quanto riguarda la fortuna, agosto porterà qualcosa di buono.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Vergine

Finalmente c’è tempo per pensare all’amore e definirlo meglio. In particolare il fine settimana può portare qualche vantaggio in più. Una telefonata (fatta o ricevuta) scalderà il cuore dei nati del segno. Sul lavoro ha preso il via una fase interessante, che avrà un picco massimo alla fine dell’anno, con molte aspirazioni soddisfatte, ma per il momento è bene concentrarsi sui prossimi mesi. Bene la fortuna, soprattutto tra sabato e domenica.

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Leone

Venere è nel segno e questo non può che portare cose belle in amore. Ottimo periodo per sposarsi, convivere, riconfermare una relazione o persino recuperare una separazione e, perché no, fare un figlio. Sul lavoro sarà una stagione di grandi ritorni ma si sconsiglia di sperperare quattrini. Settimana interessante per quanto riguarda la fortuna, con una forte congiunzione di pianeti nel segno che avverrà tra mercoledì e giovedì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Sagittario

Giove, Marte e Venere sono favorevoli. Settimana particolarmente interessante, tanto che i nati del segno potranno essere interessati da più persone contemporaneamente. Chi vuole iniziare una storia conoscerà una persona speciale e chi convive da tempo sente l’esigenza di legalizzare l’unione. Giornate interessanti nel weekend per il lavoro, ma in generale questo periodo permette di fare grandi progetti e nuovi programmi. Mercoledì e giovedì giornate fruttuose. Stelle interessanti anche per chi deve superare un problema fisico.

Oroscopo Paolo Fox settimana 29 luglio-4 agosto: Ariete

È la settimana ideale per innamorarsi. Le vacanze sono l’occasione giusta per allargare il giro mentre nella seconda parte della settimana un incontro potrà rivelarsi veramente emozionante. Finito il tempo degli ostacoli, ora è il momento di reagire. Sul lavoro possono arrivare risposte e buone proposte e anche qualcosa di nuovo e intrigante. I primi giorni di agosto sono intensi per quanto riguarda la fortuna, validi per chi vuole mettersi in gioco.


Si parla di