Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Anche questa settimana Paolo Fox, l'astrologo più famoso della tv, ha stilato la sua classifica dei segni più o meno fortunati per il settimanale 'Di Più'. Questioni lavorative e sentimentali, colpi di fortuna e momenti di difficoltà sono descritti per ogni segno zodiacale nella classifica settimanale di Paolo Fox, così da accompagnarvi nel debutto dell'estate ormai alle porte. 

Di seguito trovate tutte le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, a partire dai più fortunati fino ai meno fortunati. Per chi, invece, voglia consultare l'oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l'anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: SAGITTARIO

Urano ti spinge ad essere più indipendente. La tua nuova sicurezza sarà una risorsa importante: ora sai chiaramente cosa vuoi. E' un cielo bello per chi vuole anche concedersi all’amore. Si risveglia la passione e ciò ti conferisce un fascino irresistibile. E' il momento di rivolgersi al partner cercando di stabilire un dialogo costruttivo. Nessuno cercherà di fermarti nel lavoro, non c'è bisogno di essere troppo critici per ottenere quello che desideri.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: CAPRICORNO

Nei prossimi gioni ci saranno confronti costruttivi con soci e colleghi, ma soprattutto con il tuo partner. Le gionate saranno un po' più frenetiche, ma questo è un ottimo momento per lasciarsi andare un po', senza cercare di controllare tutto. La tua vita sociale è direttamente correlata alla tua vita emotiva, c'è tensione, forse proprio a causa di alcune incomprensioni. Non chiuderti in te stesso. Alcune discussioni sono anche un'opportunità per migliorare il funzionamento della tua relazione. Tieni molto alla tua indipendenza, e ti piace ricevere l'ammirazione degli altri, senza delegare. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: CANCRO

Mercurio ti consente di dare seguito e rilevanza ai tuoi progetti. Garantire la continuità nella vita familiare sarà essenziale. L'influenza di Mercurio ti lascia la libertà di agire nella realizzazione di progetti di lavoro, la fortuna è con te. In amore prendi iniziative, cerchi di portare avanti nel miglior modo possibile tue relazioni. Comprendi meglio le tue aspettative, sei sulla strada giusta per raggiungere i tuoi obiettivi. Sei audace ed hai idee originali e costruttive. Nel lavoro l'energia è finalmente tornata.Inizio di settimana è un po' faticoso, ma più i gioni passano e più ritrovi il tuo dinamismo. Se non hai un progetto particolare, un cambiamento improvviso potrebbe sorprenderti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: LEONE

Hai delle sfide da vincere per far accettare le tue idee e metterle in azione. L'influenza di Urano ti permette di trovare la pace interiore, agendo secondo i tuoi desideri profondi. In amore sono in arrivo buone notizie. Il tuo partner è più ricettivo alle tue esigenze, la tua vita emotiva vive un recupero. Sei divertente e brillante. La chiave del tuo successo è solo una: la tua esperienza. Infatti, controlli in modo molto efficace la gestione e la qualità, l'ottimizzazione e l'innovazione. Sei motivato, ti senti a tuo agio e fai il tuo lavoro con piacere. Puoi concederti una meritata pausa per riposare.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: ARIETE 

Il lavoro e le relazioni interpersonali sono difficili da gestire questa settimana. Devi fare molti sforzi per mantenere buoni rapporti con coloro che ti circondano e questa situazione richiede di pensare bene prima di agire. Essere più rigorosi ed avere pazienza sarà di grande utilità per te, ma hai difficoltà a limitarti se non hai un obiettivo concreto. Marte ti rende più spontaneo, più vivace, più veloce, più entusiasta. Porta avanti le tue idee, anche se la loro realizzazione può essere complicata perché queste energie hanno difficoltà ad accordarsi con la tua natura profonda. Sei pieno di energia per affrontare le tensioni della famiglia e per vivere l'amore in maniera più appagante e soddisfacente. Nel lavoro puoi mostrare le tue molteplici abilità. Non esitate a chiedere aiuto se ne hai bisogno.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: TORO

Il Sole aiuta la vostra vita quotidiana, il vostro lavoro e le vostre relazioni. Nulla rischia di sconvolgere particolarmente anche l'ambito lavorativo. In amore questa settimana farete ammenda, i vostri dubbi faranno spazio ad una bella armonia sentimentale! Un sospetto infondato aveva creato tensione, ma ora la fiducia tona più forte di prima. Nel lavoro ti senti più libero di agire e dovresti approfittare di questa occasione per rinnovare gli sforzi e spingere i propri limiti. Si dovrebbe parlare con fermezza ai livelli più alti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: GEMELLI

Il transito di Giove opposto al Sole ti spinge ad un eccesso di ottimismo e sicurezza. Potresti anche sentirti insoddisfatto. Ti senti come se non avessi ciò che meriti, non hai una altenativa valida e cerchi di farti notare sottolineando l'importanza dei tuoi sforzi. In amore, se sei single, mettiti di più in gioco e cerca di dare un'occhiata da vicino a ciò che sta accadendo intono a te. Non è mai troppo tardi per farlo meglio. Non devi temere la solitudine, questo cielo rafforza la tua sensualità e ti assicura il successo. Nel lavoro puoi contare su un cielo che incoraggia fortemente i tuoi progetti. Devi cercare di procedere il più serenamente possibile verso i tuoi obiettivi senza fare scelte azzardate.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: VERGINE

Questa settimana i tuoi rapporti con gli altri sono profondi e non vuoi perdere tempo con persone che non si adattano a questa sensibilità. Sarai irresistibilmente, bisognoso di liberarti da vecchie catene di cui probabilmente prima non avevi consapevolezza. In amore cerchi di ufficializzare la tua storia agli occhi di tutti, di formalizzarla. A meno che tu non sia attualmente impedito da problemi più banali, sta a te aprire il dibattito per costruire e quindi raggiungere un ideale di vita di coppia che ti stia bene. Nel lavoro, se stai cercando da molto tempo di cambiare direzione o rinnovare il tuo impiego, sarai in grado di valutare altenative e stimoli interessanti. Il cielo ti mette di fronte a determinate sfide ed avrai l’occasione di dimostrare quanto vali. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: BILANCIA 

Le persone durante le prossime gionate avranno un atteggiamento meno accomodante. Con l'ingresso di Mercurio, i toni si fanno più duri ed i conflitti possono accendersi più facilmente. Non perdere tempo ed energia, volendo imporre il tuo punto di vista. In amore potrai contare invece su buone stelle. Non cercare di controllare l'altro. Lasciati andare, fidati di più e vedrai che otterrai risultati migliori. Nel lavoro pensa a cose semplici e possibili. Questa settimana emergi con mille idee in mente. Il tuo futuro ti interessa sempre di più e non ti manca l'audacia o l'energia per aumentare gli sforzi. Non esitare, però, anche a cercare il sostegno di coloro che ti circondano.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: SCORPIONE

Se vuoi evitare inconvenienti, è il momento di fare un passo indietro prima di prendere una decisione. La settimana prossima ti offre l'opportunità di riflettere profondamente su tue aspettative in amore e su quelle del vostro partner. Hai grande fascino, favoriti gli incontri per i single. Nel lavoro le tue attività sono in crescita, i tuoi investimenti sono utili. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: ACQUARIO

E' necessario riflettere bene prima di passare alle azioni. Soci e colleghi ti sosterranno nelle tue iniziative. E' un cielo che ti invita a rendere più profonda la tua relazione, nel lavoro invece sei determinato a fare il meglio possibile anche se non ti viene richiesto. Riceverai delle conferme.

Oroscopo Paolo Fox settimana 17-23 giugno: PESCI

Alcune incomprensioni potrebbero causare problemi all'inteno dell'ambito familiare. Piccoli conflitti irrisolti potrebbero riemergere e creare una condizione di agitazione. Fai attenzione anche alle piccole gelosie che potrebbero rovinare la tua relazione sentimentale. Ignora le voci che ti destabilizzano. Nel lavoro mostra il tuo spirito imprenditoriale ma non essere troppo esigente nei confronti degli altri. Mostra ciò di cui sei capace. Mostra la tua buona volontà, e preparati ad raccogliere i frutti delle tue fatiche.


Si parla di