Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 22 al 28 luglio 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Anche questa settimana Paolo Fox, l'astrologo più famoso della tv, ha stilato la sua classifica dei segni più o meno fortunati per il settimanale 'Di Più'. Questioni lavorative e sentimentali, colpi di fortuna e momenti di difficoltà sono descritti per ogni segno zodiacale nella classifica settimanale di Paolo Fox, così da accompagnarvi nel debutto dell'estate ormai alle porte. 

Di seguito trovate tutte le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, a partire dai più fortunati fino ai meno fortunati. Per chi, invece, voglia consultare l'oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l'anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Scorpione

I single sono tesi, ma potranno superare tutto entro la fine di luglio. Occhio ai tradimenti e alle giornate di giovedì e venerdì, potrebbero portare conflitti. Nel lavoro arriverà un cambiamento difficile da accettare, ma si potrà progettare il futuro.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Capricorno

Chi ha avuto qualche delusione d'amore sta piano piano recuperando. Grandi cambiamenti arriveranno a fine mese. Crisi anche per le coppie, attenzione alla gelosia. Non è un buon momento per le finanze, tensioni anche sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Acquario

Marte si oppone a chi è in cerca d'amore. Le relazioni che non funzionano verranno interrotte entro agosto. Nel settore professionale tutto procede con lentezza, i guadagni non spiccano e bisognerà aspettare per realizzare qualche desiderio.

Clicca su ontinua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Pesci

Venere regala novità interessanti ai single, mentre le coppie possono superare le crisi e ripartire. Attenzione però ai tradimenti. Lavoro in stallo, bisognerà aspettare novembre per qualche cambiamento importante. Dovete recuperare energia.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Bilancia

Fuggite dalle storie complicate e armatevi di pazienza, in questa settimana vi servirà. Coppie in conflitto, ma nel fine settimana arrivano miglioramenti. Nel lavoro le cose sono più semplici, qualcuno dovrà cambiare mansione anche se non per sua volontà.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Vergine

Conflitti con Gemelli e Pesci. E' un momento in cui desiderate novità, ottime prospettive per chi vuole avere figli o cambiare casa. Il lavoro vi darà da fare. L'energia sarà positiva nei giorni centrali della settimana.

Clicca su continua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Cancro

Venere in transito aiuta i cuori solitare. Facili innamoramenti, anche se ci saranno delle difficoltà a lasciarsi completamente andare. Novità in vista per quanto riguarda la casa, soprattutto per le coppie. Nel lavoro sono favorite le attività libere, sfoderate il vostro coraggio. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Gemelli

Novità interessanti per i single, le coppie a rischio sono invece quelle in crisi ormai da tempo. Cautela nel weekend, soprattutto per quanto riguarda le finanze. Il lavoro va a gonfie vele, ma chi è in attesa di vincere una battaglia legale dovrà aspettare novembre.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Toro

Tra i segni più fortunati della settimana. Via a nuove storie d'amore, mentre tutti i rapporti inutili verranno tagliati. Giovedì qualche discussione in famiglia. Per chi è in coppia ci potrebbe essere qualche incursione indesiderata dall'esterno. Saturno promette novità nel lavoro.

Clicca su continua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Sagittario

Settimana di nuovi incontri. Sentimenti ballerini per le coppie, ma se ci sarà la volontà di entrambi tutto è recuperabile e questo può essere l'inizio di un nuovo progetto, anche un figlio. Le finanze non vanno per il meglio a causa di qualche difficoltà nel gestirsi

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Leone

Grande ottimismo grazie a Venere nel segno. Le stelle aiutano i nuovi incontri e la passione sarà altissima. Cielo fortunato per il lavoro, Giove regala opportunità. Sempre meglio però non andare di fretta, né essere presuntuosi.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: Ariete

Qualche contrasto con il partner martedì, ma poi tutto si risolve. I single devono iniziare a guardarsi intorno e frequentare ambienti diversi. Molte situazioni cambieranno alla fine di luglio, le coppie tirano un sospiro di sollievo. Sempre martedì potrebbe arrivare qualche bella notizia sul lavoro.


Si parla di