Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 23 al 29 settembre 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Anche questa settimana Paolo Fox, l'astrologo più famoso della tv, ha stilato la sua classifica dei segni più o meno fortunati per il settimanale 'DiPiù'. Questioni lavorative e sentimentali, colpi di fortuna e momenti di difficoltà sono descritti per ogni segno zodiacale nella classifica settimanale di Paolo Fox.

Di seguito trovate tutte le previsioni, segno per segno, a partire dai più fortunati fino ai meno fortunati. Per chi, invece, voglia consultare l'oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l'anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Cancro

In amore non manca il sentimento ma le perplessità a livello professionale incidono sul rapporto. Chi si mette in gioco senza paure può finalmente ricevere buone risposte. Sul lavoro fate fatica a farvi apprezzare, ma andate avanti. Evitate la confusione. Fine settimana perplesso, ma mercoledì può arrivare una risorsa in più.

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Ariete

Periodo di indecisione e l'amore ne risente. Lunedì potresti perdere le staffe, evita conflitti con i parenti. Per chi è in coppia arrivano nuove responsabilità come un figlio o una nuova casa. Sul lavoro non sono consigliati cambiamenti repentini. Le stelle non consigliano azzardi, mercoledì arriva qualche miglioramento.

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Capricorno 

In amore prenditi tempo per chiarirti le idee. Le coppie devono evitare conflitti, soprattutto domenica e lunedì. Attenzione a familiari che si mettono in mezzo. Le cose non sono molto chiare nemmeno sul lavoro, la ruota girerà in vostro favore ma non è questo il momento. Non è una settimana buona per fare follie.

Clicca su continua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Vergine

E' arrivato il momento di definire una storia d'amore o di fare nuovi incontro se esci da una separazione. Venerdì è una giornata positiva per l'amore, nuovi incontri per i cuori solitari. Tanti nuovi eventi in arrivo sul lavoro, ma ci vuole ancora un po' di pazienza. Luna nel segno da giovedì che porterà più energia.

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Bilancia

Hai bisogno di un amore al tuo fianco e con Venere nel segno sarà difficile sbagliare. Chi ha chiuso una storia deve guardare avanti. Sul lavoro non sobbarcarti di troppi pesi e pensa a risolvere rapporti con soci e collaboratori. Buona tutta la settimana tranne la giornata di lunedì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Scorpione

Se sei solo frequenta nuove persone. Sabato e domenica giornate buone per confermare una storia. Marte in ottimo aspetto rafforza la sessualità, venerdì e sabato giornate piene di erotismo. Sul lavoro cambia solo se necessario, altrimenti rimani dove sei anche se hai voglia di guardarti intorno. Martedì e mercoledì giornate pesanti, da venerdì recuperi.

Clicca su continua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Pesci

In amore è facile ottenere risposte, ma per chi non ha il coraggio di cambiare una storia che non funziona non è una settimana felice. Attenzione venerdì. Ultimamente ti sei esposto troppo dal punto di vista finanziario e ci sono questioni da risolvere. Buone e giornate di lunedì e domenica, evita passi falsi giovedì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Toro

In amore hai voglia di chiarimenti, non si esclude un ritorno di fiamma. Bene venerdì. I cuori solitari si daranno da fare. Urano in transito nel tuo segno ti fa desiderare cambiamenti sul lavoro e sei pronto a rimettere in discussione il tuo ruolo. Venerdì una delle giornate migliori della settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Gemelli

Hai più tempo da dedicare all'amore dopo una crisi nella prima parte del mese. Nella vita dei cuori solitari potrebbe tornare una persona che non si faceva viva da un po'. Sul lavoro arrivano belle soddisfazioni sia per chi lavora in proprio che per i dipendenti, che possono fare qualche richiesta in più. Bene sabato e domenica.

Clicca su continua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Leone

Sei pronto ad amare, giovedì e venerdì frequenta i luoghi giusti. Non prendere in considerazione le storie fallimentari e trova rapporti in cui non c'è competizione. Settimana che favorisce novità sul lavoro, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, ma non esagerare. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Sagittario

Settimana importante per l'amore con Venere positiva nel tuo segno. Potete chiarire una situazione o troncare qualcosa che non vi piace più. Sul lavoro qualche perplessità in meno, arrivano sorprese e rinnovi di accordi. Evitate polemiche venerdì. Qualche disagio giovedì, bene domenica.

Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 settembre: Acquario

Stelle favorevoli per l'amore. C'è chi ritrova la famiglia, chi risolve un problema. Domenica hai una marcia in più per recuperare un sentimeno o un'amicizia. Voglia di cambiamento sul lavoro, situazione astrologica favorevole per chi inizia una nuova strada. Settimana positiva, a parte martedì e mercoledì. Un affare può essere gestito più facilmente. 


Si parla di