Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 30 agosto 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

La classifica settimale di Paolo Fox

Anche questa settimana Paolo Fox, l'astrologo più famoso della tv, ha stilato la sua classifica dei segni più o meno fortunati per il settimanale 'DiPiù'. Questioni lavorative e sentimentali, colpi di fortuna e momenti di difficoltà sono descritti per ogni segno zodiacale nella classifica settimanale di Paolo Fox.

Di seguito trovate tutte le previsioni, segno per segno, a partire dai più fortunati fino ai meno fortunati. Per chi, invece, voglia consultare l'oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l'anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno. 

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 25-30 agosto: Pesci

Emozioni non soddisfacenti rendono i Pesci confusi, in più sono anche molto stanchi, ma occhio a tagliare i ponti se non si è sicuri. Venere in opposizione crea qualche rimorso alle coppie, cautela nel weekend. Nel lavoro si pensa ma non si agisce.

Oroscopo Paolo Fox settimana 25-30 agosto: Sagittario

Confuso, rischia di buttare all'aria una relazione anche se non vorrebbe. Luna dissonante, le coppie devono armarsi di pazienza ed evitare di scaricare ogni cosa sul partner. Tanti i pensieri, soprattutto sul lavoro, ma si dovrà aspettare la fine del mese per vedere i primi cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Gemelli

Tensione in amore. I single non riescono a mettersi in gioco, ma tra pochi giorni cambierà tutto. Le coppie devono fare attenzione a lasciare il lavoro fuori. Nel settore professionale è necessario pensare ai progetti da avviare a settembre.

Clicca su continua per leggere gli atri segni

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Acquario

In cerca d'amore. Le coppie devono appianare le divergenze degli ultimi tempi e la diplomazia può essere l'arma vincente. I rapporti migliorano, mercoledì un po' di caos. Il lavoro migliora. Bisogna recuperare soldi e superare l'ansia. 

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Sagittario

Pazienza persa a luglio e ancora si fa fatica, ma da settembre cambia tutto. Coppie in recupero, anche grazie ad aiuti esterni. Nel lavoro attenzione a Saturno negativo, per ora meglio pensare al relax.

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Leone

Nelle prossime settimane potrebbe arrivare una nuova relazione, anche un'amicizia importante. Le coppie si rigenerano, qualcuno invece trova un sostituto dopo una rottura. Belle novità per chi vuole cambiare casa, impegnativo invece il lavoro.

Clicca su continua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Cancro

In gran recupero, si pensa alle passioni grazie alla Luna nel segno da lunedì. Periodo importante per chi cerca l'amore, le coppie invece dovranno procedere con cautela. Voglia di cambiamenti sul lavoro con Saturno in opposizione. C'è insofferenza, ma se tutto verrà gestito bene ci saranno grandi soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Ariete

Settimmana fortunata. Per i single arriva l'amore, basta cogliere le occasioni senza pensare troppo al futuro. Le coppie devono allentare le critiche. Per chi lavora in modo indipendente o nel turismo arriveranno offerte e nuove proposte. 

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Capricorno

Venere positiva aiuta il Capricorno a rimettersi in gioco. Fine settimana buono per le emozioni, guai a isolarsi. Periodo d'oro per le coppie, si pensa a progetti importanti come casa o figli. Novità anche nel lavoro, soprattutto per chi lavora in proprio.

Clicca su continua per leggere gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Scorpione

In fase di recupero, soprattutto chi ha avuto qualche delusione d'amore. Scendere a compromessi non sempre è sbagliato. Dopo un inizio agosto difficile, le coppie recuperano. Famiglia al primo posto. Mercurio in ottimo aspetto regala belle soddisfazioni nel lavoro o per qualche progetto.

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Vergine

Venere ancora nel segno e Saturno in ottimo aspetto. Il consiglio è di lanciarsi e vivere qualcosa di nuovo. Per le coppie è il momento di pensare a qualche viaggio. Favorite le nozze. Progetti in arrivo nel lavoro, anche aria di promozione.

Oroscopo Paolo Fox 25-30 agosto: Toro

Venere è dalla parte del Toro e favorisce le emozioni. Le giornate migliori a fine mese, si potrà mostrare il proprio interesse per una persona. Coppie stanche. Occhio ai rapporti con Gemelli e Pesci. Belle soddisfazioni nel lavoro prossimamente, ma bisogna sempre mantenere la razionalità.


Si parla di