Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Anche questa settimana Paolo Fox, l'astrologo più famoso della tv, ha stilato la sua classifica dei segni più o meno fortunati per il settimanale 'DiPiù'. Questioni lavorative e sentimentali, colpi di fortuna e momenti di difficoltà sono descritti per ogni segno zodiacale nella classifica settimanale di Paolo Fox.

Di seguito trovate tutte le previsioni, segno per segno, a partire dai più fortunati fino ai meno fortunati. Per chi, invece, voglia consultare l'oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l'anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Vergine

Qualche tensione in amore, ma tutto è superabile. Prova a ritrovare l'armonia di coppia, soprattutto se c'è stata una discussione importante. Sul lavoro possono esserci piccoli contrattempi o indecisioni, ma recupererai nelle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Toro

E' una settimana dura in cui bisogna contenere il nervosismo. Alti e bassi in amore, porta pazienza e aspetta tempi migliori evitando decisioni drastiche. Sul lavoro c'è qualche preoccupazione, ma anche qui è questione di tempo e a breve molte cose si risolveranno.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Acquario

Idee poco chiare in amore, devi capire se vuoi risolvere oppure no qualche problema nato nelle scorse settimane. Sul lavoro ci sono dei cambiamenti. Le giornate migliori sono giovedì e venerdì, lunedì e martedì invece quelle più difficili.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Bilancia

Il buon aspetto di Venere favorisce le relazioni di coppia, è il momento di fare progetti per il futuro senza farsi spaventare da piccole incomprensioni. L'inizio della settimana è la parte migliore. Sul lavoro possibili tensioni, evita di prendere decisioni nella giornata di venerdì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Leone

Amore in fase di recupero. Venere positiva e Giove favorevole, se sei interessato a nuovi incontri è il momento giusto. Qualche contrattempo sul lavoro a inizio settimana, attenzione alle discussioni. Occhio anche alle spese e cerca di tenerti lontano dalle polemiche.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Pesci

Sei agitato, soprattutto in amore. Attenzione a tirare fuori cose del passato per non creare ulteriori tensioni, soprattutto mercoledì. Ancora qualche piccolo problema sul lavoro, ma con l'uscita di Giove dall'opposizione sta per risolversi tutto. Devi avere solo un po' di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Capricorno

Favoriti incontri interessanti per i single, che potrebbero iniziare una bella storia d'amore. Chi è in coppia è più sereno rispetto a settimane fa. Momento fortunato per il lavoro, soprattutto per i nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Gemelli 

Qualche dubbio in amore, sia per nuove storie che per quelle più solide. Sei preso da altri pensieri e ti dedichi poco al partner. Sul lavoro dovrai aspettare la fine dell'anno per risolvere i problemi più grandi, quando Giove smetterà la sua opposizione.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Ariete

Periodo fortunato per l'amore. Grazie a Venere e a un ottimo Giove, le storie vanno a gonfie vele, soprattutto quelle nate recentemente. Evita però di fare polemica su ogni cosa. Positivo anche il lavoro, dove a breve inzierà una fase di rilancio.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Cancro

In amore la passione è alle stelle. Se ti interessa qualcuno fatti avanti, le speranze di successo sono molto alte. Periodo positivo anche per chi è in coppia. Sul lavoro buone prospettive, ma occhio alle spese.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Scorpione

Periodo molto fortunato per i single, che potrebbero fare incontri interessanti ma a patto di lasciare il passato alle spalle. Chi è in coppia può riscoprire la passione e fare progetti importanti per il futuro. Via libera a nuovi progetti anche sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox settimana 28 ottobre-3 novembre: Sagittario

Venere favorisce l'amore e i rapporti. Hai voglia di amare, ma stavolta la persona giusta. Sul lavoro arrivano ottime soluzioni a qualche problema nato ultimamente, è il momento di fare progetti o avanzare richieste.


Si parla di