Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 9 al 14 giugno 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, anche questa settimana l'astrologo più famoso della tv ha stilato la sua classifica dei segni più o meno fortunati per il settimanale 'Di Più'. Questioni lavorative e sentimentali, colpi di fortuna e momenti di difficoltà sono descritti per ogni segno zodiacale nella classifica settimanale di Paolo Fox, così da accompagnarvi nel debutto dell'estate ormai alle porte. 

Di seguito trovate tutte le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, a partire dai più fortunati fino ai meno fortunati. Per chi, invece, voglia consultare l’oroscopo di Paolo Fox 2019 relativo a tutto l’anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno. 

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

I SEGNI PIU' FORTUNATI

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: GEMELLI 

AMORE. Vivono un periodo d'oro. Qualcuno di voi potrebbe cominciare una storia importante, oppure, più semplicemente, arricchirsi di nuove conoscenze. Il giorno utile per gli appuntamenti? Mercoledi. LAVORO: il Sole vi aiuta.

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: LEONE

AMORE. Se siete alla ricerca di un nuovo amore, abbassate la cresta: mai credersi migliori degli altri, pena la possibilità di compromettere una relazione. Per chi desidera un figlio, questo è il momento migliore. LAVORO: arrivano novità. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: VERGINE 

AMORE. Cari single, tenete d'occhio le nuove amicizie, perché potrebbero trasformarsi in una nuova relazione. Chi, invece, è in coppia, faccia attenzione: c'è tensione nell'aria e il weekend potrebbe essere foriero di scontri. LAVORO: al via nuovi progetti, ma con cautela. Lunedì sarà un giorno interessante per i contatti. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: ACQUARIO

AMORE. Una settimana buona per le coppie: chi si è separato potrà vivere un ritorno di fiamma, chi invece è in lite potrà curare le fratture. Un consiglio: tenetevi alla larga dalle tensioni, anche se per qualcuno di voi potrà essere un periodo polemico. LAVORO: richiede nuove iniziative, fatevi rispettare anche sul fronte economico. 

Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana

I SEGNI A META' CLASSIFICA 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno:  TORO 

AMORE. Intense storie d'amore, grazie all'influenza benefica di Venere. Siete single? Allora state attenti a non perdere l'incontro giusto. Chi è in coppia e vuole sposarsi o andare a convivere, può contare ull'aiuto delle stelle. LAVORO: è favorito chi lavora su chiamata.

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: CANCRO

AMORE. Gli astri favoriscono l'amore. Un incontro speciale potrebbe trasformarsi in una storia. Se, invece, siete in coppia, siate sinceri: è l'unico modo di superare gli scontri nati ad aprile e maggio. LAVORO: previsti scontri con il capo. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: BILANCIA

AMORE. Venere in transito aiuta a superare le polemiche. In amore, ci sono due facce: i single faticheranno a trovare l'amore, perché vogliono tutto e subito; le coppie, invece, sono aiutate dalle stelle. LAVORO: avrete vantaggi, ma è necessario ridefinire il proprio progetto o cambiare il proprio ruolo. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: SCORPIONE

AMORE. L'amore è ostacolato dalla paura di commettere errori. Ma state tranquilli: tra giugno e luglio avrete modo di ragionare in progetti di coppia. LAVORO: le questioni professionali sono favorite da giovedì, ma resta il problema delle finanze. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno:  CAPRICORNO

AMORE. Messaggio ai single: è il vostro momento. Chi è alla ricerca di una relazione, può ben sperare. Gli incontri saranno facili con Scorpione e Vergine. Diversa la situazione per le coppie, che a metà settimana potrebbero incappare in litigi; come superarli? Siate diplomatici. LAVORO: nessun grande cambiamento. 

I SEGNI MENO FORTUNATI

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: ARIETE

AMORE. L'amore è intrigante. Le coppie possono portare avanti i loro progetti "a due". Siete in cerca di un bambino? E' il vostro momento, perché Giove favorisce la nascita dei figli. LAVORO: occhio a non sottovalutare occasioni che potrebbero essere anche provvisorie. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: SAGITTARIO

AMORE. Dal punto di vista sentimentale, è un momento particolare: Venere è in opposizione e, quindi, crea inevitabili agitazioni. Potreste aver bisogno di chiudere una relazione che non dà soddisfazione. Ma anche le coppie storiche potrebbero avvertire qualche prolema. LAVORO: è un periodo movimentato, ma non in senso positivo... Siete insoddisfatti e questo crea discussioni. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 9 14 giugno: PESCI

AMORE. Anzitutto, i single diventeranno sempre più critici nei confronti degli altri: c'è in loro la voglia di amare, di lanciarsi finalmente in una relazione, eppure non riescono a percepire come importanti gli incontri fatti. E' un momento difficile anche per le coppie, che potrebbero arrivare ad un momento di rottura a causa della tensione general. LAVORO: Giove è in posizione dissonante, quindi fate attenzione; meglio non arrabbiarsi e fare un lungo respiro, anche di fronte a situazioni che potrebbero farvi storcere il naso. 


Si parla di