Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 11gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Ariete

Questa nuova settimana inizia con una bella luna nel segno del sagittario che darà energia e voglia di fare al segno dell'ariete. Bisogna riguadagnare terreno ma bisognerà munirsi di pazienza perché non si potrà ottenere tutto e subito. In amore potrebbe esserci qualcosa da chiarire perché potrebbe esserci stato un distacco che ha rovinato un po' l'armonia di un tempo ma si può recuperare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Toro

Questo lunedì è una giornata complicata per il toro che dovrà vivere dei mesi di gennaio e febbraio non proprio semplici. Il cielo spingerà a esaminare la propria vita in tutti i suoi apsett. Ci si sente che qualcosa non va e questo provoca un po' di malcontento. Si metterano in dubbio alcune scelte fatte nel passato ma meglio tenere a bada i pensieri negativi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli potrebbe sentirsi un po' giù di corda oggi e la scorsa domenica è possibile che ci siano stati problemi relazionali e qualche contrasto. Il 2021 sarà promettente per questo segno ma per sfruttarlo al meglio bisognerà filtrare le esperienze con la razionalità senzafarsi travolgere dalle emozioni. Bisogna ricaricare le batterie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Cancro

Oggi il cancro ha davanti a sé una giornata delicata per le questioni di cuore. Non avendo più saturno contrario non si ririvrà più un anno difficile come lo scorso quindi bisogna restare positivi. C'è ancora qualche difficoltà in amore e qualche problema personale da risolvere ma bisogna iniziare ad accettare le difficoltà e sforzarsi di andare avanti. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Leone

Il leone ha a che fare con qualche blocco sia dal punto di vista economico che personale. Mancano i riferimenti che dovrebbero esserci nella vita e di cui si ha particolare bisogno ora. Il 2021 parte un po' fiacco ma presto si inizierà a recuperare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Vergine

Emerge un po' di stanchezza nel cielo dei nati sotto il segno della vergine provocata da qualche difficoltà nelle relazioni interpersonali. L'oroscopo chiede di comprendere le occasioni valide del 2020 e portare avanti i risultati ottenuti con forza anche quest'anno. Più che agire adesso bisogna riflettere e fare ordine nella mente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Bilancia

Oggi e martedì la luna in quadratura rende pensierosi e incerti sul da farsi. Si sta ritrovando più chiarezza e determinazione anche se forse manca ancora una direzione da seguire nella propria vita. Da febbraio, però, qualcosa inizierà a muoversi sia dal punto di vista lavorativo che economico. In amore sono tante le cose da risolvere a causa della lontananza sia fisica che psicologica. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Scorpione

Lo scorpione deve mettersi nell'ottica di recuperare la serenità sia a livello personale che lavorativo. C'è ancora qualche insoddisfazione che va superata e in amore finalmente si torna a essere contenti grazie alla complicità di Venere. Bisogna approfittarne per conoscere persone nuove o riavvicinarsi a una persona del passato. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Sagittario

Il sagittario ha la luna nel segno e non macherà certo la forza in questo giorno. Anche Mercurio, Giove e Saturno sono favorevoli quindi si potrà riprendere in mano un progetto importante entro le prime due settimane di gennaio. Si hanno finalmente tutte le carte in regola per risalire la china quindi buttatevi a capofitto nelle nuove avventure. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Capricorno

Il capricorno deve consolidare un rapporto di coppia con Venere nel proprio cielo. Chi si è messo in gioco in amore potrebbe esseresi infilato in due storie allo stesso tempo ma meglio essere prudenti. Questo è un segno che sta veramente bene quando ha un unico riferimento nellla propria vita. Per quanto riguarda il lavoro e i soldi nei prossimi giorni servirà un po' di cautela. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Acquario

L'acquario oggi sentirà una sempre più imminente trasformazione radicale della propria vita. Come la si affronterà dipenderà da persona a persona. Anche se la voglia di cambiare c'è ci si potrebbe sentire un po' preoccupati. Nei prossimi mesi qualche storia diventerà importante e anche alcune situazioni su cui non si sarebbe scommesso niente potranno realizzarsi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2021: Pesci

Oggi le stelle incoraggiano i nati sotto il segno dei pesci a diventare più propositivi e ottimisti nei confronti della propria vita e della propria relazione. Dicembre è stato un mese critico ma sta per finire un ciclo per iniziarne un altro. Entro fine gennaio potrebber emergere nuove oppotunità che restituirà più serenità. L'amore e gli affetti risentiranno di effetti positivi e come conseguenza si riuscirà a recuperare anche nel lavoro e si riuscità a ritrovare concentrazione e lucidità. 


Si parla di