Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 13 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Ariete

L'ariete è un po' assonnato in questa giornata. C'è un po' di pigrizia nell'aria perché probabilmente si avrà a che fare con persone non stimolanti e che potrebbero addirittura annoiare. Si è scontenti, nervosi e il lavoro procede con un po' di lentezza. I progetti lavorativi sono molti ma non hanno ancora preso piede. Ad ogni modo, queste sono ore importanti per gli incontri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Toro

Il toro nella seconda parte di questa giornata sarà travolto dalla piena confusione soprattutto se in amore c'è ancora qualcosa da discutere. Giove e Saturno in buon aspetto aiutano nel lavoro sia chi è in cerca di una nuova occupazione, sia chi ha già iniziato un nuovo lavoro ed è preoccupato. Un bel riscontro arriverà entro novembre.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Gemelli

In questa giornata i gemelli avranno delle risorse in più e potranno sfruttare tutte le buone idee nate in questo periodo. Da quando Mercurio ha iniziato un transito positivo in questo segno la creatività e la fortuna non sono certo mancate. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Cancro

Il cancro in questa domenica è un po' disorientato. Giove e Saturno in opposizione non possono non portare qualche difficoltà, infatti, anche sul lavoro ci sono stati dei blocchi. L'amore può nascere in questo periodo? Sì ma attenzione a non mettersi troppo alla prova scegliendo persone che fanno soffrire. Deve essere sempre così?

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Leone

Il leone è vincente in questa domenica con un fascino irresistibile. SI è attraenti agli occhi degli altri e con la persona giusta si possono fare grandi progetti ma attenzione alle finanze. Più ci si avvicina alla fine dell'anno e più bisogna stare un poì più attenti ai soldi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Vergine

La vergine è energica nella giornata di oggi e con Giove e Saturno in ottimo aspetto può fare un bel passo avanti. Le stelle aiutano ma siamo noi che sobbiamo rimboccarci le maniche nella vita e la vergine questo lo sa bene, infatti, è un segno costruttivo e sempre pronto all'azione. Se ci sono stati problemi nel passato bisogna cercare di andare avanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Bilancia

La bilancia è agitata in questa mattinata ma nel pomeriggio ritroverà un po' di calma. Le complicazioni nate ad agosto ora dovrebbero essere dimenticate. Sul lavoro ci si inizia a riprendere dopo lo scorso mese di difficoltà. Questo segno finalmente inizia a pensare che può andare avanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Scorpione

Lo scorpione ha una prima parte di questa giornata interessante ma nel pomeriggio si andrà un po' al rallentatore. Settembre riporta a galla qualche emozione non facile da gestire ed è probabile che emerga un po' di nervosismo.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Sagittario

Il sagittario ha una parte centrale di questa domenica piena di energia. Questo è un segno che ha bisogno di amare, esprimersi e vivere in modo più sereno. Settembre potrebbe riportare in auge un vecchio amore bloccato nella prima parte dell'anno. Le coppie che hanno vissuto un tradimento, anche per un patto non mantenuto, devono andare avanti. Ci vuole prudenza in queste situazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Capricorno

Il capricorno si sente meglio senza la luna opposta e torna ad avere anche voglia di amare. Questo è un segno che raramente riconosce di aver bisogno di avere una persona al proprio fianco ma che si abitua facilmente e che quando si affeziona, quasi sempre, è per la vita. Se ci si è sentiti traditi dal passato bisogna credere nel futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Acquario

L'acquario da questo pomeriggio sarà un po' sotto pressione. Bisogna affrontare situazioni anche spiacevoli. Saturno, il pianeta delle responsabilità e dei bilanci, si sta avvicinando.quindi più ci si avvicina a dicembre e più si cercheranno garanzie. Dall'anno scorso questo segno è cambiato molto proprio perché ha perso i soliti punti di riferimento. C'è bisogno di tempo per adattarsi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2020: Pesci

Questa è una bella domenica per il segno dei pesci. Tutto ciò che è nato ad agosto va conservato. Cancro e scorpione sono segni che intrigano molto e anche la vita sentimentale può riprendere quota in questi giorni. Dal punto di vista professionale finalmente si inizia a vivere in modo meno caotico dopo un inizio di settembre molto pesante. Attenzione, però, allo stress che potrebbe portare qualche fastidio allo stomaco. Meglio prendersi una pausa per rigenerarsi. 


Si parla di