Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 15gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Ariete

Il segno dell'ariete ha una giornata particolarmente stimolante anche se le giornate migliori arriveranno a febbraio. Sarà unica la situazione astrologica delle prime due settimane del prossimo mese e talmente influente che c'è chi potrebbe avere ripercussioni anche nella vita sociale. La forza e tenacia non mancheranno e nei prossimi giorni si potrebbe perfino programmare qualcosa per la primavera. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Toro

Il toro dovrebbe fare lo sforzo di ritrovare la tranquillità. Ci sono state diverse difficoltà relazionali negli ultimi tempi che hanno creato qualche tormento. Sul lavoro c'è una precarietà che fatica a cambiare anche se i nati sotto questo segno desiderano una stabilità e vogliono fare di tutto per trovare una soluzione a questo problema. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Gemelli

Oggi i gemelli hanno una giornata favorevole ai chiarimenti in amore e se c'è da discutere di un problema sarebbe meglio farlo oggi. Le stelle danno una mano ai nati sotto questo segno anche se il prossimo weekend sarà particolarmente nervoso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Cancro

Il cancro dovrebbe organizzare quallcosa di bello per il fine settimana: Sabato e domenica sono due giornate buone per riavvicinarsi a qualcuno e far tornare l'amore protagonista. Saranno 48 ore molto romantiche, aiutate dalla luna in pesci, quindi sono favoriti i nuovi incontri ma anche le relazioni stabili. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Leone

La giornata di oggi è caratterizzata da incertezze e qualche tensione. Si avrà la forza di affrontare queste difficoltà ma bisogna sempre tenere d'occhio le ostilità che vengono da fuori e che fanno mettere in dubbio ciò che si fa. Sono tanti i leone che decideranno a breve se cambiare gruppo di collaboratori o incarico. Entro metà febbraio ci saranno novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Vergine

Il segno della vergine deve iniziare a darsi da fare per far emergere le sue doti di organizzatore e risolutore di problemi. Quando bisogna essere concreti e produttivi la vergine è il segno migliore. Ci saranno giornate molto proficue per risolvere questioni pratiche ma anche per far tornare l'amore in primo piano. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Bilancia

Il segno della bilancia da oggi inizerà a concretizzare un grande cambiamento nella sua vita. Non è che tutto è sempre semplice però alcuni progetti iniziano a portare dei risultati o, perlomeno, lo faranno a breve. Nei prossimi tre mesi ci saranno tante nuove opportunità e si potrà ritrovare la strada persa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Scorpione

Lo scorpione vivrà una giornata un po' stralunata oggi che finirà con una grande stanchezza. Si stanno vivendo giorni difficili in amore e mancano le certezze, però, bisogna provare a non cedere allo sconforto e ai pensieri amari. Concentratevi sulle cose positive e sfruttate al meglio il prossimo weekend perché la luna in pesci regalerà belle emozioni. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Sagittario

Il sagittario è un po' irritato ma dovrà mantenere prudenza nei rapporti con gli altri e la famiglia perché potrebbero emergere malintesi. È come se qualcuno volesse levarvi il vostro spazio vitale che per il sagittario è importantissimo. Qualcuno potrebbe essere reclamato con insistenza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Capricorno

C'è qualcosa che non funziona oggi nel cielo dei capricorno. Bisognerà mettere a posto qualche conto in sospeso e risolvere un piccolo problema in famiglia. C'è una grande voglia di riprendersi del tempo per se stessi anche a costo di rinunciare a qualcos'altro. Dopotutto, recuperare il proprio spazio è proprio la cosa migliore che i capricorno possono fare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Acquario

Oggi l'acquario ha la luna nel segno e questo renderà i nati sotto questo segno pieni di collera. Abbiate prudenza! Queste giornate sono un po' complicate e potrebbe esserci qualche malinteso ma è normale perché si sta facendo fatica a trovare la propria strada. Occhio a chi frequentate, non tutti sono così onesti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2021: Pesci

I nati sotto il segno dei pesci inizieranno già da oggi ad avvertire l'arrivo della luna nel segno che sabato e domenica regalerà grandi emozioni. E queste emozioni verranno amplificate ancora di più da Giove e Venere che arriveranno nelle giornate successive. Ottimo cielo per le relazioni private. 


Si parla di