Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 16 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Ariete

Il segno dell'ariete oggi dovrebbe concentrarsi di più sulla propria vita e sui propri affari. Nell'ultimo periodo avete messo in secondo piano la vostra vita professionale ma sarebbe meglio farla tornare una priorità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Toro

Il toro dovrebbe rinviare tutti gli appuntamenti importanti ma anche traslochi, firme di contratti e cose del genere. Venere è entrata nel segno e questo pianeta influenzerà molto la vostra vita professionale. Tenete sempre gli occhi aperti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Gemelli

Per i gemelli oggi l'ideale sarebbe prestare la massima attenzione alle situazioni che si presentano davanti. Mantenete sempre una certa prudenza prima di prendere decisoni importanti. A volte è meglio ponderare bene prima di dire sì o no. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Cancro

Il segno del cancro con Venere e Mercurio che escono dal proprio cielo vivrà la giornata all'insegna della malinconia e anche di un po' di nervosismo. C'è qualcosa che vi ha fatto arrabbiarre ma state tranquilli perché siete solo all'inizio settimana. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Leone

Quanto piace ai leone sentirsi amati e coccolati! Ebbene, cari leoncini, oggi lo sarete! Finora non vi siete resi conto di tutto l'affetto che gli altri provano nei vostri confronti, siete stati un po' distanti e tendete a esserlo sempre ma ci sono persone che farebbero di tutto per voi. Tenetele più in considerazione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Vergine

Oggi la vergine deve prepararsi a superare una sifda difficile. Il destino vi metterà di fronte a un bivio e dovrete scegliere voi quale direzione prendere. Attenzione, però, perché ogni scelta prevede delle conseguenze. I rapporti a distanza procedono bene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Bilancia

I nati sotto il segno della bilancia sono abbastanza nervosi e distratti. Tutta colpa del transito di Marte che crea uno stato d'animo che perdurerà per tutta la giornata. Sale un senso di malinconia a causa di una scelta fatta la settimana scorsa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Scorpione

Lo scorpione finalmente diminuirà il suo stato di ansia migliorando il proprio umore. Ed era ora! Adesso cari scorpioncini cercate di cavalvare l'onda di questo ottimismo per superare qualche difficoltà incontrata ultimamente e ricordate che il ferro va battuto finché è caldo. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Sagittario

Il segno del sagittario ha la luna favorevole e questo farà decollare i propri sentimenti. Nell'ultimo periodo avete affrontato diverse sfide che vi hanno direzionato verso determinate scelte di vita. Ora è arrivato il momento di tirare una linea. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Capricorno

I capricorno hanno tanta voglia di avere qualcuno vicino. L'affetto, nonostante vi definiate persone ciniche, lo apprezzate e lo cercate anche voi ma guardatevi attorno perché potrebbe esserci qualcuno che considerate solo un amico e invece prova un sentimento nei vostri confronti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Acquario

Cari acquario, non fidatevi delle vostre prime impressioni oggi. Non sempre tutto è come sembra. Certe volte, infatti, le persone nasconono la parte più bella di loro e se fanno vedere un lato di sé non è per forza la verità. Oggi il vostro obiettivo è quello di indagare e cercare di scoprire cosa c'è di vero negli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 marzo 2021: Pesci

Fate attenzione cari pesciolini perché oggi un ex potrebbe tornare a farsi sentire. Prima di rispondere, però, pensateci bene e ponetevi qualche domanda, soprattutto "vale la pensa cambiare qualcosa o intaccare la vostra serenità odierna per rivangare il passato?". 


Si parla di