Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Ariete

Quella di oggi è una giornata fragile a livello emotivo per l'ariete. C'è la probabilità che tra oggi e domani qualche appuntamento salti o che si vivano momenti di stress ma bisogna cercare di superarli. Presto Venere non sarà più contraria e questo porterà a un recupero dal punto di vista relazionale e delle amicizie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Toro

In questa giornata ci si sente più forti anche spinti dal fatto che domani ci saranno stelle molto interessanti. Può esserci solo un lieve calo a livello psicologico o può emergere qualche dubbio in amore. C'è qualcuno che non sente di avere affianco la persona giusta e in questo senso si sta vivendo una forte agitazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Gemelli

Nella giornata di oggi per il segno dei gemelli inizia una nuova fase della vita. Tutti quei percorsi, collaborazioni o attività che non convincono più o non funzionano più potranno finalmente cambiare. Ogni cambiamento sarà una scelta giusta e ci se ne convincerà nelle giornate di venerdì e sabato. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Cancro

Il segno del cancro oggi ha la luna opposta e per questo motivo bisognerà avere molta prudenza perché sarà facile cadere nella trappola della nostalgia. Dopotutto è una cosa tipica per questo segno vivere di ricordi e di emzioni. Bisogna tenere duro perché manca poco alla fine dell'opposizione di Saturno e da dicembre le cose andranno decisamente meglio. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Leone

I leone devono raccogliere un po' di energie per superare le difficoltà sul lavoro. Forse c'è qualcuno che sta provando a far passare questo segno per quello che non è o chi prova una certa invidia per i leone. Questi contrasti sono ancora più sentiti da chi lavora in proprio. In amore qualcosa va rivisto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Vergine

Da oggi la vergine può iniziare a lavorare a un nuovo progetto ambizioso. In questo periodo ci si sente propositivi e costruttivi e le prossime settimane potrebbero portare a enormi progressi in questo senso. Qualcuno penserà perfino di trasferirsi all'estero. L'amore tornerà a essere protagonista dal 21 novembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Bilancia

Oggi la bilancia è piuttosto affaticata. Ci sono responsabilità che pesano e anche alcuni rapporti andranno rivisti. Questo è un segno sempre molto generoso ma a volte non si riceve in cambio la stessa generosità. In amore bisogna puntare sulle persone giuste. Attenzione ai rapporti con l'ariete e il capricorno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Scorpione

Quella di oggi è una giornata molto stimolante per lo scorpione. Si potrebbero trovare risposte ad incognite importanti della propria vita. Mercurio porta nuove idee e Venere presto entrerà nel segno e porterà nuove emozioni. C'è solo qualche problemino di soldi che andrebbe risolto. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Sagittario

Il sagittario potrebbe essere un po' in apprensione per i soldi nella giornata di oggi. Si sta cercando di ritrovare una propria libertà e anche l'amore. Venere è in buon aspetto e da dicembre lo sarà ancora di più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Capricorno

Il capricorno ha la luna in aspetto interessante, questo non farà sparire tutte le difficoltà ma si può ritrovare una bella forza. Il 2020 è stato un anno importante per questo segno perché gli ha permesso di mettersi in gioco, cambiare e migliorarsi anche attraverso una crisi. Se qualcuno è stato giù di corda dovrebbe darsi da fare per recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Acquario

Oggi l'acquario si sente ribelle, autonomo e indipendente. C'è una grande voglia di mettersi in gioco, di allontanarsi dalle regole e dai doveri per vivere in modo più libero. Da metà dicembre Giove e Saturno entrano nel segno e si avrà la necessità di ritrovare la propria amata libertà. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Pesci

Il segno dei pesci ha Mercurio favorevole e anche Venere tornerà attiva tra pochi giorni. Si potrà recuperare una storia, o meglio ancora, se stessi. Dal 21 novembre si ritroverà una grande forza e chi ha vissuto un allontanamento potrà riavvicinarsi alla persona amata. 


Si parla di