Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 23gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 23 gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Ariete

Il segno dell'ariete inizia il fine settimana con una bella energia da sfruttare sia sul lavoro che in amore. Questa giornata porta idee vincenti e progetti promettenti ma anche nuovi incontri interessanti. Bisogna provare a programmare qualcosa di spaciale per il proprio partner o comunque fare piani per i proprio futuro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Toro

Il toro è un po' in apprensione perché vede che non sta ottenendo quello che vorrebbe. Ora bisogna restare con i piedi per terra e non illudersi. Ci vorrà un po' di tempo prima di uscire dallo stallo. Entro le prime due settimane di febbraio qualcosa accadrà o un evento o un'opportunità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Gemelli

Oggi e domani saranno due giornate in cui la luna staziera nel segno dei gemelli. Sarà tanta la determinazione per risolvere i propri problemi e si inizierà anche a guardare al futuro con fiducia. A febbraio, infatti, si tornerà a stare bene con se stessi e anche con gli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Cancro

Il segno del cancro deve iniziare ad abbandonare i ricordi tristi su famiglia e amore. Negli ultimi tempi le tensioni sono state diverse e spesso sono derivate proprio dagli altri. È che quei problemi di coppia lasciati irrisolti stanno tornando a galla e superarli non sarà facile. Almeno, però, non si dovrà più lottare con Saturno contro. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Leone

Oggi ci si potrebbe sentire un po' nervosi e anche indispettiti. I leone, infatti, ultimamente stanno affrontando diversi problemi. È possibile che nelle prossime settimane i rapporti giunti al capolinea saranno chiusi una volta per tutte. C'è chi potrebbe ricevere una proposta di lavoro apparentemente vantaggiosa ma che potrebbe costare caro, come un cambio radicale del proprio lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Vergine

Oggi e domani saranno due giornate che ci si potrà godere in pieno relax. Questo vuol dire staccare la spina da tutti i pensieri che si hanno in testa. Anche se questo segno sembra pacato nella propria testa c'è un brusio di idee che non si ferma mai. Occhio solo alle polemiche in queste 48 ore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Bilancia

La bilancia inizia finalmente ad assaporare l'idea del successo e di libertà. Si percepisce una bella energia che avrà il suo picco il 10 febbraio. Chi non riuscirà a sbarazzarsi dei suoi problemi potrà comunque tornare in carreggiata e anche il morale tornerà a essere alto. In amore c'è un po' di confusione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Scorpione

Il segno dello scorpione inizia un periodo di due settimane in cui le stelle incoraggiano a mettersi un po' in disparte per osservare ciò che succede. C'è chi avrà qualche complicazione in più con una persona e chi da tempo porta avanti un rapporto conflittuale e sarà costretto a muoversi con molta cautela. La resa dei conti porebbe arrivare a febbraio e spingere gli scorpione a sbarazzarsi di qualche zavorra. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Sagittario

Il sagittario ha la luna opposta e questo potrebbe portare a un calo fisico. Da qualche giorno c'è il desiderio forte di riscatto e nelle prossime 48 ore potrebbe cambiare qualcosa. Qualche programma andrà rivisto e per ora sarebbe meglio fare solo lo stretto necessario e nulla di più. A febbraio si riceveranno belle novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Capricorno

Il capricorno deve superare qualche piccola difficoltà. Generalmente questo è un segno forte e ostinato e prima di cambiare strada deve essere certo che non è più percorribile e ne passa di tempo. In questi giorni oltretutto si ha una grande voglia di pensare di più a se stessi e fare qualcosa che renda felici. Meglio non isolarsi troppo però. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Acquario

L'acquario avrà un weekend molto allettante in cui saranno favorite relazioni e contatti con gli altri. D'ora in avanti bisognerà trovare la forza di assecondare i propri desideri. Febbraio è sempre più vicino e regalaerà tanto. Meglio sfruttarlo altrimenti si rischia di pentirsene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2021: Pesci

Il segno dei pesci ha due giornate abbastanza sottotono davanti a sé. Si è assaliti da una certa apatia e da molta stanchezza accumulata al punto che si avrà voglia di restare a letto, poltrire e parlare poco. Sarebbe meglio trascorrere il fine settimana con persone carine e in grado di capirvi. 


 


Si parla di