Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 23 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Ariete

L'ariete oggi sarà un po' meno forte rispetto a ieri. Ci sono ancora squilibri nei rapporti e qualche problema nella vita pratica, però, si è aiutati da una bellissima capacità d'azione. Negli ultimi mesi c'è stata tensione ed è  dall'anno scorso che ci sono problemi di lavoro da risolvere o contenziosi legali da sciogliere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Toro

Il toro oggi può contare su una bella giornata con un cielo pieno di pianeti a favore. È il momento giusto per fare delle richieste o affrontare persone ostinate. Si tratta di 48 ore pronte a dare buone notizie se ci si muove bene. È importante proporsi, sollecitare l'avanzamento di una pratica con un cielo così. L'amore? Ottobre sarà un bel mese per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Gemelli

I gemelli sono infastiditi da una dissonanza della luna. Ci si aspettavano risposte che non sono arrivate o si pensa di essere stati messi da parte. Ma meglio evitare le malinconie.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Cancro

Il cancro vive una buona giornata dopo un martedì pesante. Si recupera e tra alti e bassi si va avanti come se si stesse facendo una corsa a ostacoli. In amore meglio non stravalutare una persona solo perché fa emergere il proprio senso di protezione. Questo è un segno che capisce molto bene la psicologia degli altri ma a volte dimentica di pensare a se stesso.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Leone

Il leone ha una bella energia nella giornata di oggi aiutato da una ottima Venere. L'unico neo di questo periodo sono i soldi. Gli incontri con la bilancia e il segno del cancro sono favoriti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Vergine

La vergine è molto affaticata oggi. Anche se si cerca di non farsi pesare le cose oggi si può sentire un profondo fastidio che può essere accentuato da chi vi sta intorno. C'è qualche problema anche in amore e un po' di stress sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Bilancia

La bilancia ha un mercoledì interessante. Le collaborazioni sono stimolate ma c'è qualche imprevisto con i superiori. Questo è un segno che cerca sempre un grande equilibrio ma è un segno aria quindi libero e a volte dice sì ma pensa no. Si può superare qualche imprevisto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Scorpione

Lo scorpione vive una giornata lenta oggi. Per risolvere un problema lavorativo meglio chiedere aiuto agli altri. La prossima settimana con Mercurio che entra nel segno sarà migliore. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Sagittario

Il sagittario può contare su questa giornata dove è spinto ad ascoltare la propria coscienza e meditare su ciò che desidera davvero nel profondo. È un momento di particolare interesse per le relazioni e soprattutto per una persona che, però, non è poi così convincente. A ottobre tutte le cose inutili verranno eliminate dalla propria vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Capricorno

Il capricorno deve puntare su questo mercoledì con tanti pianeti favorevoli. Si è concreti, lungimiranti. Sta per partire un nuovo progetto e finalmente si sblocca una situazione pesante vissuta ad agosto dove le perplessità superavano le certezze. Adesso è tutto il contrario.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Acquario

L'acquario torna a essere un po' più forte dopo una settimana partita male. Anche domani e dopdodomani saranno giornate di forza. Ci si sente più leggeri grazie all'arrivo di Saturno, il pianeta delle "regole". Anche chi ha vissuto una vita più sregolata tornerà ad avere più equilibrio, anche perché se prima gli acquario amavano la sregolatezza, adesso non la sopportano più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Pesci

Il segno dei pesci ha vissuto giornate pesanti ma oggi è un giorno meno faticoso. In amore va superata l'inquietudine perché le coppie che hanno avuto problemi o quelli che hanno in testa due persone correranno dei rischi. A ottobre non sarà più possibile portare avanti nessuna situazione ambigua. Il punto debole dei pesci sono i contatti perché in queste giornate non si sopporta più nessuno. Chi ha fatto un sacrificio in amore adesso si aspetta riconoscenza. 


Si parla di